This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi hanno smontato l'auto
#1
... difficile trovare parcheggio in questi giorni pre natalizi, quindi decido di lasciarla al cosiddetto lingottino , un parcheggio coperto prossimo al centro città

... al mio ritorno vedo con orrore che mancano le ruote, il cofano ed il paraurti anteriore. Rimango impietrito, circondato da famigliole che sciamano festose coi loro regalini del *****, l'atmosfera è surreale

... cerco con lo sguardo il gestore per avere spiegazioni, quando sento la sua voce alle mie spalle, è un uomo corpulento con l'espressione arcigna che mi dice " tanto ormai la sua auto aveva già 370.000 km" ... quasi a voler giustificare con quelle parole la ruberia fatta ... non faccio in tempo a parlare che si chiude nel suo sudicio ufficio sbattendo la porta ...

... ok , niente panico , ho un amico avvocato qua vicino, vado a raccontare tutto a lui ....

... al mio ritorno è sparito anche il resto dell'auto ...

.... una donna sorridente mi viene incontro e dice che è passato il carro attrezzi a portarla via ma che non mi devo preoccupare, hanno delle ottime macchine sostitutive ......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... Fine


Morale: mai più peperonata a cena :no_: ... promesso Big Grin
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#2
LoL

Sogno spaventoso.

Ma mai come quello di andare a cena con Lucazam.
  Cita messaggio
#3
Cavolo, leggendo mi ero proprio preoccupato :no_: non si fa così.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#4
sticaaaa!! ti sarai svegliato sudato ;-P
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sticaaaa!! ti sarai svegliato sudato ;-P

... sudo di più quando sogno adolescenti che squirtano Lol
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#6
A me succede quando mi addormento dopo diverse ore che guido: sogno di andare a sbattere contro un guard rail o, nel sogno, di svegliarmi di soprassalto perché sto per finire contro un Autogrill perché mi ero addormentato. E si, sono autotrasportatore. Maledetta Bologna - Firenze.
  Cita messaggio
#7
Mr. Piriolo Ha scritto:Cavolo, leggendo mi ero proprio preoccupato :no_: non si fa così.

Giuro che mi è venuto un colpo pensando alle volte che lascio l'auto in parcheggi chiusi, al coperto e a pagamento..
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#8

Te possino!!!!
Bella
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#9
Ahahahahah cascato in pieno !
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#10
mabbaff.. Lol
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La vostra imbarazzante (o meno) playlist in auto Sereno 44 17,946 06-03-2024, 12:29
Ultimo messaggio: stoppaz
  Tesla e auto elettriche in generale em98 52 12,564 19-01-2023, 18:55
Ultimo messaggio: em98
  Paturnie grammaticali: L'articolo davanti al modello di auto. Sereno 15 6,881 14-09-2020, 12:23
Ultimo messaggio: Sereno
  Marche dischi e pastiglie per auto normali Dado 19 13,695 27-05-2018, 13:52
Ultimo messaggio: bat86
  Box auto - come chiuderlo? omermon 27 7,345 19-02-2016, 17:33
Ultimo messaggio: ilGerry
  Richiesta parere plusvalenza auto backtothefuture 1 2,010 14-01-2016, 22:46
Ultimo messaggio: itneda
  Mi sono laureato e mi hanno vestito... Lolloz89 13 3,450 18-02-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Antonio
  La bicicletta è sicuramente più veloce dell'auto... Dangerfield78 11 3,794 20-11-2014, 16:52
Ultimo messaggio: SymonDark
  Se la gente comprasse un'auto come compra un computer Lanf 4 3,347 22-10-2014, 22:30
Ultimo messaggio: MS85
  Vi hanno mai fermato nel bel mezzo di un traverso? Eww 60 8,669 13-06-2014, 11:40
Ultimo messaggio: pierpower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)