This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] biaNcAneve (Tina)
#91
Complimenti è fantastica!!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#92
L’altra sera per caso eri in giro sulla Monza Saronno? Ho visto una NA bianca, ma riconosciuta solo all’ultimo.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#93
(09-05-2020, 19:59)LupoTHP Ha scritto: L’altra sera per caso eri in giro sulla Monza Saronno? Ho visto una NA bianca, ma riconosciuta solo all’ultimo.


.......magari  Dodgy
no purtroppo non ero io, la utilizzo ogni tanto per la spesa ma rimango sempre in zona.
Non vedo l'ora di fare un giro al mare o in montagna in top down, anche senza scendere dalla macchina
  Cita messaggio
#94
Una ulteriore piccola coccola in attesa del tagliando autunnale.
Un po' di tempo a smontare e rimontare rilassa sempre, sull'utilità dell'oggetto tutto da verificare Big Grin


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#95
signor alfaluna beccato cabrio alla rotonda del mcdonald's di magenta qualche giorno fa Smile sempre bella la miata Smile
  Cita messaggio
#96
(28-07-2020, 10:26)alfaluna Ha scritto: Una ulteriore piccola coccola in attesa del tagliando autunnale.
Un po' di tempo a smontare e rimontare rilassa sempre, sull'utilità dell'oggetto tutto da verificare Big Grin

Bello, da chi lo hai preso?
  Cita messaggio
#97
Direttamente dal sito del produttore davefab

(21-08-2020, 09:12)..ale!! Ha scritto: signor alfaluna beccato cabrio alla rotonda del mcdonald's di magenta qualche giorno fa Smile sempre bella la miata Smile


Confermo
Si andava a Boffalora per aperitivo sul naviglio
  Cita messaggio
#98
Fatto tagliandone,
tutti i liquidi cinghie e pompa acqua così per un po' siamo a posto (il forum mi serve anche come agenda dei lavori fatti Big Grin )

Direi che l'interno motore si presenta bene, segno che anche i precedenti proprietari l'hanno trattata con i guanti bianchi


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#99
Bellissima. Certo, se non mi passi davanti cabrio a 20 all'ora mentre sto gustando la brioche al pistacchio al tavolino del bar... Big Grin comunque grazie, anche mia mamma ha detto che è molto bella, così quando viene a casa mia non rompe più per venderla Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
(09-05-2021, 10:02)..ale!! Ha scritto: Bellissima. Certo, se non mi passi davanti cabrio a 20 all'ora mentre sto gustando la brioche al pistacchio al tavolino del bar... Big Grin comunque grazie, anche mia mamma ha detto che è molto bella, così quando viene a casa mia non rompe più per venderla Big Grin Big Grin


Orcocan.....
ma in quale bar eri?
Io ero con il padroncino di 8 anni che stamani aveva deciso di far colazione al bar e giro in mazda cabriolet perché era stufo di stare in casa.

Dai sistema la tua  Cool
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  la Mia-Tina! turbo-project Joll428 24 12,031 09-10-2020, 12:32
Ultimo messaggio: Saimon
  La mia Tina danx 8 3,008 01-03-2015, 23:44
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  La TINA di Edo EdoPhoenix 108 17,595 10-04-2014, 12:41
Ultimo messaggio: EdoPhoenix
  vi presento "Tina" alexc29882 28 5,631 27-07-2012, 17:11
Ultimo messaggio: SymonDark



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)