This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] La mia Miata
#41
Allora mi confondo. Per la verità ho comprato 3 litri, ma non ricordavo se fossero 2 scarsi per il cambio o per il differenziale.

Cavolo, non ne va bene una! Dopo aver comprato l'olio adesso dovrei anche ricomprare la cuffia! Va bene, metto i bushing in preventivo per un immediato futuro.

Nel frattempo per risolvere un po' va bene quell'additivo Bardahl T&D?
  Cita messaggio
#42
(12-02-2019, 19:53)Lorenzo749 Ha scritto: Allora mi confondo. Per la verità ho comprato 3 litri, ma non ricordavo se fossero 2 scarsi per il cambio o per il differenziale.

Cavolo, non ne va bene una! Dopo aver comprato l'olio adesso dovrei anche ricomprare la cuffia! Va bene, metto i bushing in preventivo per un immediato futuro.

Nel frattempo per risolvere un po' va bene quell'additivo Bardahl T&D?

2 scarsi per cambio e 1 scarso per diff..non conosco quell’additivo ma bardahl è comunque quotata come casa..fossi in te vedrei come si comporta così, inutile spender altri soldi! Wink


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  Cita messaggio
#43
Infatti per il momento cambierò l'olio ed userò l'additivo. Eventualmente a fine stagione cambierò i bushing e le cuffie.

Grazie Sig. Lupo!
  Cita messaggio
#44
Non aggiorno molto la mia discussione, ma oggi la novità penso ne valga la pena. Ho messo quattro bei cerchi nuovi, ho avuta una botta di fortuna non indifferente!

   
  Cita messaggio
#45
Belli! Wink
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#46
Ottima scelta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  Cita messaggio
#47
Grazie! Li cercavo più chiari o addirittura diamantati, ma ho avuto una botta di fortuna a trovare questi dopo che mi ero rassegnato a comprarli nuovi insieme alle nuove 888. Ho trovato invece un ragazzo gentilissimo della provincia di Torino che mi ha venduto le sue ruote complete ad un ottimo prezzo.

Peccato non sia molto "social" perché ha una NBFL 1.6 swappata 1.8 VVT a cui ha fatto 10.000 euro di preparazione motore! Adesso ha 250 cv a 0,5 bar e 330 a 1,2!!
  Cita messaggio
#48
Porc....niente male direi bei cavalli quelli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#49
Grazie, ma adesso ho un problema che mi preoccupa: quando passo su buche e sconnessioni, sento un rumore tipo sferragliamento provenire dalle ruote anteriori. Come se battesse ferro contro ferro, come se (estremizzo) non avessi un silent block. Se riesco la metto su un ponte e faccio un’ispezione visiva, è davvero fastidioso.

Potrebbero essere le gommine dei duomi? Ho visto che sono vecchie e screpolate.
  Cita messaggio
#50
(04-08-2019, 10:51)Lorenzo749 Ha scritto: Grazie, ma adesso ho un problema che mi preoccupa: quando passo su buche e sconnessioni, sento un rumore tipo sferragliamento provenire dalle ruote anteriori. Come se battesse ferro contro ferro, come se (estremizzo) non avessi un silent block. Se riesco la metto su un ponte e faccio un’ispezione visiva, è davvero fastidioso.

Potrebbero essere le gommine dei duomi? Ho visto che sono vecchie e screpolate.

Non so cosa intendi per gommine d e i duomi ma quando accadde a me,con intensità crescente, erano gli endlinks delle antirollio oramai andati..
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,209 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 22 3,289 30-08-2023, 00:02
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 112,486 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 8,922 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 396,258 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 6,991 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,176 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,788 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 54,937 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo
  La miata del Vinzolo -> La Vi"n"ziata vinzolo 116 36,924 02-12-2018, 01:07
Ultimo messaggio: Tompago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)