This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pigeon o Alfa Mito QV?
#11
Eccomi

Ho avuto per 5 anni la versione bifuel (t-jet 120 cv)

La qv ha parecchio motore un più. Va ben più di una NC 2.0 e di fatto pesa credo 100 kg in più

Che dire, venduta a 200 mila km e ne aveva ancora parecchio.

Seduta spettacolare

Estetica soggettiva....a me all'epoca piacque.

Scusate ma ad oggi, guidando una 500L a nafta e col garage dei balocchi vuoto, non ho difficoltà ad ammettere che mi manca un' po' pure un'auto come la mito....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#12
Malleus, ti sei scordato di dirci dei consumi.
  Cita messaggio
#13
La Tjet usata con piede da fata mi faceva sui 13km/l (andando a benza).

Con la NC facevo gli 11 se non ricordo male





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#14
Scusa ho letto ora che possedevi la bifuel.
ho letto alcune prove e sembra fare poco più dei 10 con un litro, come la mia NA.
  Cita messaggio
#15
Io uso abitualmente la MiTo della mia ragazza. Ci abbiamo fatto anche viaggi. Nel bagagliaio ci stanno 4 cerchi da 17 canale da 7 sotto il tendalino. Provato di persona. Io sono alto 1.80 e non mi stanca per niente nei viaggi. Con l'assetto sportivo non è male in curva (chiaramente preferisco l'NC come puro divertimento).
Solo sul pavé con assetto sportivo e cerchi da 17 non è comodissima. Per il resto secondo me è una buona auto.
Se si fa ciclismo o sci ha la predisposizione per il portapacchi sul tetto.
  Cita messaggio
#16
Proprio solo perchè è una QV può essere presa nella seguente marginale considerazione: se tu potessi, d'accordo con chi te la concede in dote, prenderla e rivenderla subito per avere qualcosa di più adatto ai tuoi bisogni sarebbe l'ideale.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#17
-malleus- Ha scritto:Eccomi

Ho avuto per 5 anni la versione bifuel (t-jet 120 cv)

La qv ha parecchio motore un più. Va ben più di una NC 2.0 e di fatto pesa credo 100 kg in più

Che dire, venduta a 200 mila km e ne aveva ancora parecchio.

Seduta spettacolare

Estetica soggettiva....a me all'epoca piacque.

Scusate ma ad oggi, guidando una 500L a nafta e col garage dei balocchi vuoto, non ho difficoltà ad ammettere che mi manca un' po' pure un'auto come la mito....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se fosse stata la bifuel non avrei avuto dubbi...

lore87 Ha scritto:Io uso abitualmente la MiTo della mia ragazza. Ci abbiamo fatto anche viaggi. Nel bagagliaio ci stanno 4 cerchi da 17 canale da 7 sotto il tendalino. Provato di persona. Io sono alto 1.80 e non mi stanca per niente nei viaggi. Con l'assetto sportivo non è male in curva (chiaramente preferisco l'NC come puro divertimento).
Solo sul pavé con assetto sportivo e cerchi da 17 non è comodissima. Per il resto secondo me è una buona auto.
Se si fa ciclismo o sci ha la predisposizione per il portapacchi sul tetto.

Ottime notizie. Ho sentito dire che il bagagliaio non è piccolo in sè, più che altro ha un accesso molto profondo

TIGO Ha scritto:Proprio solo perchè è una QV può essere presa nella seguente marginale considerazione: se tu potessi, d'accordo con chi te la concede in dote, prenderla e rivenderla subito per avere qualcosa di più adatto ai tuoi bisogni sarebbe l'ideale.

Quella potrebbe essere una bella idea, ma non saprei come spiegarne l'opportunità ai "dotanti".
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#18
omermon Ha scritto:Quella potrebbe essere una bella idea, ma non saprei come spiegarne l'opportunità ai "dotanti".

"Me l'hanno rubata"
  Cita messaggio
#19
Elwood Blues Ha scritto:"Me l'hanno rubata"

Ahahahahahah

un po' come il "ci sono caduto dentro" quando si è beccati in flagranza di tradimento:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#20
Ma te la regalano?
Perché io sono dell'avviso che se te la paga qualcun altro, qualsiasi macchina va bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 839 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 4,894 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,596 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,101 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 6,610 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Alfa Romeo SS yellowmiatait 8 2,523 02-10-2014, 11:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Alfa Romeo 4C eziomx 1,191 107,763 20-06-2014, 14:53
Ultimo messaggio: dafde
  alfa 4c..io l'ho vista lucazam 58 6,848 25-04-2013, 02:18
Ultimo messaggio: .SharK
  La nascita di un mito Formix 1 1,410 03-07-2012, 00:45
Ultimo messaggio: Gyu71
  miata made by alfa? Doppiaeffe 203 25,457 23-06-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Enrico89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)