This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alfa 4c..io l'ho vista
#1
... e vi allego le foto...
Stamattina ho vinto la pigrizia e ho lasciato di buon mattino gli acciottolati di Brera per andare in via Tortona a vedere la 4C...esposta in occasione del fuorisalone a Milano
Due considerazioni:

1. non c'era nessuno a vedere l'Alfa, mentre era pieno agli eventi legati al food
2. di fianco c'era un evento Mazda con esposta una 6 e c'era un certo via vai
3. il fuorisalone è come la Costa Smeralda a ferragosto, solo che al posto dei cafonazzi finto benestanti ci sono i cafonazzi finto designer/creativi/architetti/artisti/personechehannounprogetto


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#2
Ti è piaciuta?
Commenti?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#3
mi è piaciuta da morire...potessi spendere 60k euro la prenderei domani mattina...per me l'auto sportiva è così, bella, essenziale, cockpit minimalista, leggera e potente senza esagerare.
Secondo me è un instant classic e trasuda italianità da ogni punto....in confronto la Cayman sembra la macchina del nonno
  Cita messaggio
#4
p.s. il fanale è molto più bello dal vivo, lo specchietto della Gpunto invece l'ho notato solo perchè lo sapevo, altrimenti passa non in secondo piano, ma terzo, quarto o quinto
  Cita messaggio
#5
il fanale proprio non mi va giù...era meglio la versione concept imho, non capisco proprio la necessità di sta patacca in carbonio crilvellata da craterini tipo impatto meteoritico... :\
gli specchi in se potrebbero anche andar bene, magari non con un'asta a sostenerli di tali dimensioni...imho!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#6
secondo me se la vedi dal vivo ti ricredi...
  Cita messaggio
#7
I fanali e gli specchietti in effetti non si sposano molto con il resto della carrozzeria, ad ogni modo mi piace parecchio
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#8
Non è che in foto renda molto, e anche il colore non aiuta. Le macchine però vanno guidate e viste dal vivo. Che ti abbia fatto una buona impressione di persona mi fa molto piacere.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#9
Come ho detti centinaia di volte e come anche luca dice: guardatela dal vivo e poi ditemi se notate fari (che da accesi sono splendidi tra l'altro) e specchietti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#10
in realtà i fari io li trovo molto coerenti con l'essere fuori dal comune che vuole comunicare la 4C. Dei banali fanali tradizionali avrebbero forse fatto troppo retrò e dejàvu...come la superleggera mostrata a Ginevra dalla Touring...bella ma proprio i fanali la fanno sembrare già pronta per un restyling
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 826 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 4,884 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,496 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Pigeon o Alfa Mito QV? omermon 34 7,222 16-10-2016, 23:08
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- Gyu71 29 8,094 09-03-2016, 20:20
Ultimo messaggio: Gyu71
  Alfa Romeo Disco Volante Spyder by Turing Superleggera Mexo Cinqo 25 6,599 08-03-2016, 13:30
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Alfa Romeo SS yellowmiatait 8 2,522 02-10-2014, 11:52
Ultimo messaggio: hero_94
  Alfa Romeo 4C eziomx 1,191 107,293 20-06-2014, 14:53
Ultimo messaggio: dafde
  Nuova serie 3 gt... Vista!!! DUKE 5 2,137 19-07-2013, 14:42
Ultimo messaggio: Leonow
  miata made by alfa? Doppiaeffe 203 25,395 23-06-2012, 12:19
Ultimo messaggio: Enrico89



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)