This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
miata made by alfa?
Totalker Ha scritto:Io mi considero un alfista e penso che sia un marchio con una storia che nessuno ha... Ma non avendo gli occhi chiusi amo le auto e amo le auto riuscite bene...( cosa che l'alfa non fa da almeno 20 anni) e penso che la mx5 sia il miglior spider dell'epoca moderna (90/2000) di fascia media...
come per altro la rx-7 che io amo immensamente con il suo motore rotativo.... Mazda non ha una grande storia ma ha dei prodotti invidiabili e riusciti che sicuramente faranno parte della storia dell'automobilismo fra qualche anno...
Cmq la migliore è la dacia Sandero!!!!

capitan slow!

se devo essere sincero tolti rx7, un po la 8 e la mx5 le mazda mi fanno un po cagare
  Cita messaggio
idem ! qualche auto da corsa ***** e poco altro
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:capitan slow!

se devo essere sincero tolti rx7, un po la 8 e la mx5 le mazda mi fanno un po cagare

Perche han fatto altre auto??? :haha: E come dire che la porsche fa altre auto a parte il 911( e successive versioni) tutto il resto è messo li... Hanno pure inventato quelle cose enormi per ricchi( non tutte dato che un suv l'ha fatto pure la dacia lol) che invadono le strade oggi, ma credo che chiunque ci dica: ho un porsche.., viene in mente il classico...
Mazda 3/2/5 etc ( che fantasia sti jappu) in ogni caso sono auto affidabili, costano relativamente poco e sono adatte a un po' tutti i target di mercato...

Ma qua parliamo di altro.. :chessygrin:

E comunque ho sempre sognato di sentire girare( nel vero senso della parola) a 10000 giri un motore di un rx7... Spero di poterne guidare una un giorno...
  Cita messaggio
Peccato che le rx7 siano rarissime oggi in italia Sad
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IAT sù Alfa V6 Turbo FICHI 15 828 20-12-2023, 11:49
Ultimo messaggio: FICHI
  Hai mai guidato un Alfa Romeo? em98 25 4,885 12-01-2021, 09:38
Ultimo messaggio: Otaroad
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,581 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
  Dimensioni minime box per lavorare comodi sulla Miata? AleHachiRoku 15 6,664 04-06-2020, 18:25
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  Trasportare Surf sulla Miata giammygo 3 2,483 29-05-2019, 16:19
Ultimo messaggio: drrobert
  Suzuki, la Miata dell'Offroad Artanz 50 20,871 29-04-2019, 11:39
Ultimo messaggio: ilGerry
  La Miata di Koenigsegg Delaney 1 1,691 02-04-2019, 21:25
Ultimo messaggio: freddy91
Question Circuiti... Quali i migliori per la Miata? ilGerry 22 9,251 04-12-2018, 14:52
Ultimo messaggio: Dado
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,558 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,819 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)