This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avviata la produzione della MX-5 RF
#41
Che bello il numero fatto così ....
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#42
NDisti e non....avete già ricevuto l'invito alla presentazione e "l'opera d'arte" da mazda italia???
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#43
Si ricevuto
  Cita messaggio
#44
ok, appena trovo un timbro mi metto a giocare con l'inchiostro Big Grin
Per l'invito/presentazioni a meno di trasferte in giro due culi decenti non me li perdo (altro che il tetto della RF :p :p).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#45
Quando la presentano? Potete postare una foto dell'invito?
  Cita messaggio
#46
Elia Ha scritto:Quando la presentano? Potete postare una foto dell'invito?
niente foto :p

Dicono fine gennaio 2017, c'è una specie di "gioco" da fare per avere invito.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#47
non sapevo nulla dell'imminente uscita di questo "allestimento"
guardando le foto di cui al link della prima pagina sono rimasto nettamente deluso dallo sproporzionato "ingombro" della zona da dietro gli schienali in poi...la trovo piuttosto goffa e "grossa"...anche con il tetto "targa" secondo me non migliora tanto
parto dall'opinione personale però che già il modello ND non mi fa di certo impazzire, ne ho viste alcuno in giro ma non divento matto....questa ancor di più mi fa preferire i modelli precedenti, sia con la capote in tela e non.
  Cita messaggio
#48
OLD_robbi Ha scritto:non sapevo nulla dell'imminente uscita di questo "allestimento"
guardando le foto di cui al link della prima pagina sono rimasto nettamente deluso dallo sproporzionato "ingombro" della zona da dietro gli schienali in poi...la trovo piuttosto goffa e "grossa"...anche con il tetto "targa" secondo me non migliora tanto
parto dall'opinione personale però che già il modello ND non mi fa di certo impazzire, ne ho viste alcuno in giro ma non divento matto....questa ancor di più mi fa preferire i modelli precedenti, sia con la capote in tela e non.

Effettivamente è un po' più "goffa" ma aspetto di vederla dal vivo, nulla che un buon assetto e due distanziali non correggano Wink

su dai...non essere negativo sulla ND, ti confermo che...pur essendo una spyder "barbon" fa la sua porca figura e fa girare qualche testa Wink.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#49
Per me è bellissima,però ci vorrebbe dentro il cofano un bel motore mazda speed, giusto per dare una buona alternativa, magari con un bel turbo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#50
fabio.liati Ha scritto:Per me è bellissima,però ci vorrebbe dentro il cofano un bel motore mazda speed, giusto per dare una buona alternativa, magari con un bel turbo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

:haha: Domenica scorsa ho chiesto a Mr. Magoo quando si sarebbe deciso a ricomprarsi una mx5 e la sua risposta è stata:
quando ne faranno una che se la guidi ti vai ad ammazzare. :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,547 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,134 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 1,973 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,350 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,728 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,614 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,375 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,946 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,917 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  NA 1.8: pensavo fosse rara..vogliamo parlare della NB Sport??? Marco Ruschena 56 18,749 24-01-2016, 22:33
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)