This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avviata la produzione della MX-5 RF
#11
Preferisco mille volte la normale...
  Cita messaggio
#12
Anche a me piace molto di più la normale, quando ho iniziato ad interessarmi alla mx5 c'erano già le foto della rf , ero quasi propenso ad aspettare per vederla dal vero prima di fare l'ordine, poi ho visto la mx5 aperta e pensando che la rf aveva la parte dietro ai sedili chiusa, tipo targa, non ho più avuto dubbi, ho ordinato la mx5Big Grin.
Comunque la rf chiua è bella.
  Cita messaggio
#13
Il colore di presentazione è molto particolare e maschera la pesantezza del montante posteriore, ho visto alcune foto di esemplari soul red e lasciavano una sensazione di pesantezza. Molto meglio, imho, la versione con tetto in tela. Verrà mai fatto un hard top ufficiale Mazda?
  Cita messaggio
#14
Antonio Ha scritto:Il colore di presentazione è molto particolare e maschera la pesantezza del montante posteriore, ho visto alcune foto di esemplari soul red e lasciavano una sensazione di pesantezza. Molto meglio, imho, la versione con tetto in tela. Verrà mai fatto un hard top ufficiale Mazda?

non credo ne facciano uno originale, ma in aftermarket qualcosa di decente già si trova...

Confermo la "pesantezza" dalle foto dettagliate dei saloni...urge abbassamento
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#15
Antonio Ha scritto:Il colore di presentazione è molto particolare e maschera la pesantezza del montante posteriore, ho visto alcune foto di esemplari soul red e lasciavano una sensazione di pesantezza. Molto meglio, imho, la versione con tetto in tela. Verrà mai fatto un hard top ufficiale Mazda?

ho avuto la stessa impressione
da fuori

poi bisogna capire come la vivi da dentro
noi guidiamo una delle spyder che ti lasciano piu scoperto, passare dal niente a quel lunotto fisso dietro le spalle mi fa passare la voglia
secondo me è troppo protettiva e vedi il cielo come attraverso un tombino
  Cita messaggio
#16
io la adoro.
[ATTACH=CONFIG]45896[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#17
Andrea72 Ha scritto:io la adoro.

idem

e con assetto e cerchi giusti non può che migliorare
  Cita messaggio
#18
sebbene la tela dia quell'effetto di "esotico" ad ogni vettura, è innegabile che soluzioni rigide tipo questa diano diversi vantaggi.
ricordiaoci che i clienti di auto non sono nè piloti nè ingegneri..
  Cita messaggio
#19
Andrea72 Ha scritto:io la adoro.
[ATTACH=CONFIG]45896[/ATTACH]

De gustibus, questa foto mette in evidenza ciò di cui parlavo prima :/
  Cita messaggio
#20
Antonio Ha scritto:De gustibus, questa foto mette in evidenza ciò di cui parlavo prima :/

esatto...è proprio la vista più "critica" con un po' di effetto "beluga" (googlate se non sapete cos'è Big Grin Big Grin Big Grin).

Oh, non sto dicendo che è una multipla (giusto x essere chiari), ma...sarà perchè il tetto nero "affila" la linea, sarà perchè secondo me è realmente un bel po' più alta (cercherò i dati tecnici), ma la vista posteriore è "pesantina".

Nulla che non si possa sistemare con distanziali o molle adeguati (+25, -20mm)
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,547 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,132 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 1,971 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,350 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,727 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,614 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,375 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 11,946 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,917 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  NA 1.8: pensavo fosse rara..vogliamo parlare della NB Sport??? Marco Ruschena 56 18,749 24-01-2016, 22:33
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)