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Mi sono preso anche io un frullatore a nafta
#51
Se la mettiamo su questo piano allora con 40.000€ ti compri un frullatore come il mio golf, e una bella lotus elise di seconda mano... Che discorsi sono.

Inviato dallo zukkone cyanodotato
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

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#52
LotusGiorgio Ha scritto:MAGARI! La mia 1,8 è ferma! Ma posso dirti che ci sono auto con 170cv che li scaricano nettamente meglio a terra Wink Secondo me una NC 2,0 va nettamente meglio di una Giulietta con 170. Magari no in acceleraazione o v Max ma in tutto il resto si

Non sono auto paragonabili NC 2000 e Giulietta 170 CV. Per quanto riguarda motore Giulietta senza dubbi. Per il resto come guida chiaramente preferisco la mia NC.
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#53
Io come frullino avevo un Alfa 147 prima serie 115cv jtd assettata mappata e con scarico era bella divertente e in autostrada con cruise control facevo 18km/l... Per comodità ora ho un grand cherokee 2.7 crd del 2004!!! Ora faccio 11km/l ma ragazzi ke comodità!!! E sopratutto va OVUNQUE!!! Le nuove Alfa, eccezione fatta della Giulia non hanno nulla di Alfa!!! Già il mio vecchio 147 non era già quasi più Alfa se non per schema sospensioni e frenata!!! Un auto diesel può esser divertente (guardare la vecchia leon Tdi da trofeo) ma non può e non deve essere paragonato a un benzina!!! Le golf, Be le lascio agli altri, ho un amico di famiglia capo officina in Volkswagen e sinceramente dopo la 4serie golf sono diventati famosi per la scadenza dei mezzi e non l'affidabilita!!! Motori rotti in 15mila km interni ke si sbriciolano in pochi anni!!! Con il costo ke hanno non ne vale la pena per mio modesto parere


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#54
Megaboy Ha scritto:Se la mettiamo su questo piano allora con 40.000€ ti compri un frullatore come il mio golf, e una bella lotus elise di seconda mano... Che discorsi sono.

Inviato dallo zukkone cyanodotato

Si parlava di auto, mica di soldi

Comunque concordo con te, 20 mila su una elise lì spendo volentieri (ammesso esista qualcosa di buono a quel prezzo e dubito), è' il fatto di spendere 20 mila per una seg.C a gasolio che proprio non mi andrà mai giù


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Fermo, ma non inerte.


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#55
la 124 abarth mi piace ma non mi fa impazzire. Io sono più per l'ND. Condivido il lpensiero, meglio una Lotus elise da 28.000, quindi si spera buona, e un auto da tutti i giorni mediocre. Certo non spenderei mai 20.000 euro su un auto da tutti i giorni o per una golf, Giulietta, e così via. Ma ci sono pure pazzi che si prendono le panda o le Ypsilon a 15000€ Nuova. Sono fuori! Piuttosto meglio un Grand Cherokee, anche se a consumi siamo messi male! Io con il Cherokee ci faccio gli 11 andando veramente piano! Le uniche alternative valide e che hanno un buon compromesso prestazioni e consumi, sono serie 1, impreza diesel da elaborare leggermente oppure una berlina a TP!
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#56
LotusGiorgio Ha scritto:Guarda saranno impressioni ma a me personalmente non mi ha dato l'impressione di "tutta sta gran potenza". Poi come ho già scritto sicuro va più forte di una mx5 1.8 ma non mi è sembrata così TANTO più performante. Sarà anche che peso, trazione e assetto la penalizzano. A me non è piaciuta. c'è di meglio, ma non fa schifo Wink
Un amico con a4 170cv quando dipo 5km di curve è sceso dal mio ronzino da 126cv aveva tutto il sangue del corpo sceso ai piedi...da tempo non provava una motore che girasse oltre i 4000giri o con cambiate a 6000...sensazioni diverse per filosofie non paragonabili. Ovvio che i numeri demolirebbero l'nc se confrontata con l'80% dell'offerta del mercato. Quello che ci frega è che abbiamo accoppiata motore/sterzo/cambio/freni/comandi/assetto/rumore che ci da sensazioni da piloti anche quando facciamo i 50 all'ora 😄

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Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
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#57
DUKE Ha scritto:Un amico con a4 170cv quando dipo 5km di curve è sceso dal mio ronzino da 126cv aveva tutto il sangue del corpo sceso ai piedi...da tempo non provava una motore che girasse oltre i 4000giri o con cambiate a 6000...sensazioni diverse per filosofie non paragonabili. Ovvio che i numeri demolirebbero l'nc se confrontata con l'80% dell'offerta del mercato. Quello che ci frega è che abbiamo accoppiata motore/sterzo/cambio/freni/comandi/assetto/rumore che ci da sensazioni da piloti anche quando facciamo i 50 all'ora 

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condivido, ed era quello che volevo intendere io. Sembra adirittura di andare più forte. Poi se monti uno scarico aftemarket la sensazione è di minimo +40 cv percepiti, e magari va peggio di prima :haha:
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#58
DUKE Ha scritto:Quello che ci frega è che abbiamo accoppiata motore/sterzo/cambio/freni/comandi/assetto/rumore che ci da sensazioni da piloti anche quando facciamo i 50 all'ora

Sacrosanto!
Poi arriva il pandino della Civis che ti svernicia e torni coi piedi per terra Rolleyes
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#59
Quello che stupisce nell'NC per me, e per tutti quelli a cui l'ho fatta provare, non è certo il motore. Piuttosto la risposta ai comandi, la sensibilità e il divertimento nel guidarla.
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#60
nell'attesa di trovare la mia mx-5 anche io sono passato al gasolio.....ma che classe e la comodità dell'automatico è impagabile!
[Immagine: mercedes_classe_a_a_180_d_premium_628010...636128.jpg]

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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