This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] Abbassare l'assetto
Sto cercando l'astina di regolazione automatica fari e la trovo solo in siti USA.
Per caso qualcuno sa dove sia acquistabile in Europa?
In caso contrario ordino dagli americani e mi metto comodo per la consegna.
  Cita messaggio
MelvinUdall Ha scritto:Sto cercando l'astina di regolazione automatica fari e la trovo solo in siti USA.
Per caso qualcuno sa dove sia acquistabile in Europa?
In caso contrario ordino dagli americani e mi metto comodo per la consegna.

cerchi questa: http://www.bbrgti.com/product/bbr-headli...tment-rod/
ciao
  Cita messaggio
azz interessante, come funziona esattamente? sono in procinto di abbassare pure la mia ma non mi ero minimamente posto il problema dei fari
  Cita messaggio
Grazie mastice Smile
Senza quella asta i fari punterebbero a terra perchè il sensore che si trova solo al posteriore interpreterebbe l'abbassamento come una modifica del carico ( normalmente, bagagliaio pieno ) sulla vettura e per evitare che i fari anteriori puntino in alto, li abbassa.
  Cita messaggio
Scusate ma , non basta riportare al giusto livello i fari usando le viti di regolazione ? Ci sono anche su quelli a led, almeno sul cx5 ci sono ancora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Nessa polemica beninteso, ma parlare di un componente che per questo modello di auto è FONDAMENTALE in caso di modifca dell'assetto, non mi pare cosa di poco conto ( ed ancor meno fuori topic ) anche perchè girando forum e discussioni sul tema, solo in questa discussione ho trovato chi ( Versus ) ha fatto presente questo 'dettaglio'.
  Cita messaggio
A catalogo Koni 2017 una novità interessante:
[B]Product Description[/B]


  • Mazda, Mazda MX-5 / Miata ND incl. Bilstein OEM Sport Susp.
  • Year: 15-18
  • Product Range: Sport
  • Front
  • Article Number: 8241-1310SPORT
[B]Notes[/B]


  • Gas-charged shock absorber.
  • Externally adjustable by means of a knob or pin without removing the shock absorbers from the car.

ora, leggo ' incl. Bilstein OEM Sport Susp' : trattasi delle medesime molle che monto già sulla sport?
Oppure è un modo per dire che gli ammortizzatori sono compatibili sia con la versione base che con la sport?
  Cita messaggio
Penso che si riferisca al fatto che sono scambiabili con gli ammortizzatori Bilstein montati di serie sulla ND sport.
  Cita messaggio
in generale secondo Voi, differenza fra tarature dei Bilstein B8 e Koni Sport ....differenze ?
  Cita messaggio
MelvinUdall Ha scritto:Nessa polemica beninteso, ma parlare di un componente che per questo modello di auto è FONDAMENTALE in caso di modifca dell'assetto, non mi pare cosa di poco conto ( ed ancor meno fuori topic ) anche perchè girando forum e discussioni sul tema, solo in questa discussione ho trovato chi ( Versus ) ha fatto presente questo 'dettaglio'.

mea culpa, avevo dato per scontato che non vi fosse alcun nesso.
come non detto!:hi_:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Assetto consigli per gli acquisti ed esperienze Tinotonno 26 8,586 18-05-2022, 11:36
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [ND] Modifica angoli assetto RWD 7 2,124 17-05-2022, 09:33
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Controllo e regolazioni assetto ND2 Josef 10 2,931 15-03-2022, 22:17
Ultimo messaggio: Josef
  [NB/NB FL] Assetto urgente da 500€ em98 58 13,877 26-01-2022, 20:17
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  [NA/NB]  Taratura assetto, qual'è l'ordine giusto? lsky 5 1,627 26-10-2021, 11:48
Ultimo messaggio: lsky
  [NB/NB FL] scelta assetto Carfire 2 1,417 18-07-2021, 01:44
Ultimo messaggio: Carfire
  [NB/NB FL] Assetto tein street advanced z andrea_nb140 0 1,123 27-06-2021, 21:10
Ultimo messaggio: andrea_nb140
  [NB/NB FL] Conviene fare rigenerare assetto Ap Racing sici 0 1,076 30-04-2021, 16:48
Ultimo messaggio: sici
  [NB/NB FL] Assetto NA su NB lance91it 24 5,742 03-03-2021, 14:59
Ultimo messaggio: lance91it
  [NA] Cerchi Ultralite, assetto Tein Pb81 2 1,412 15-02-2021, 18:09
Ultimo messaggio: Pb81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)