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[NA] Bushing...
#11
Anch'io ho messo tutte le boccole in poliuretano, a dire il vero ancora mi mancano le due del differenziale.

Per uso sportivo pistaiolo sono meravigliose, la differenza è veramente tanta!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#12
giuino Ha scritto:Anch'io ho messo tutte le boccole in poliuretano, a dire il vero ancora mi mancano le due del differenziale.

Per uso sportivo pistaiolo sono meravigliose, la differenza è veramente tanta!

Quali hai messo? Powerflex?

Qualcuno si è trovato male con boccole economiche?
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#13
ilGerry Ha scritto:Quali hai messo? Powerflex?

Qualcuno si è trovato male con boccole economiche?

Onestamente dare 400€ in cambio di 22 tubetti di "plastica" mi fa rogna Big Grin

Ho preso queste:
http://www.duraflexpubushes.com/mazda-mx...-106-p.asp
e queste:
http://www.duraflexpubushes.com/mazda-mx...-108-p.asp
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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#14
I duraflex, mi sembra che siano proprio i più economici o quasi..
Non vorrei entrare in merito a discorsi di marchi ecc, ma su dei pezzetti di poliuretano, cosa può far cambiare così tanto il prezzo come per i Powerflex? oltre al fatto di essere monopezzo o in 2 parti.
Un'alternativa in "due parti" e ad un prezzo un po' più alto dei duraflex sono gli Energy Suspensions, la spedizione dagli USA ha i suoi costi..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
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#15
In pratica mi sembra di capire che, qualsiasi boccola, di qualsiasi marca, sia un grosso passo avanti rispetto alle boccole originali con 20 anni di usura... Wink
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#16
Ma tutti questi bushing, hanno la durezza differenziata a seconda di dove vanno posizionati (come nei bushing OEM, Mazdaspeed e Maruha) o sono tutti uguali?
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#17
Quelli in due pezzi li aveva montati Mr.Wolf se non erro, e dopo poco si era accorto che si aprivano o comunque avevano problemi.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#18
Elwood Blues Ha scritto:Ma tutti questi bushing, hanno la durezza differenziata a seconda di dove vanno posizionati (come nei bushing OEM, Mazdaspeed e Maruha) o sono tutti uguali?

Essendo questi set tutti dello stesso colore, immagino siano della stessa durezza...
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#19
Mark88 Ha scritto:I duraflex, mi sembra che siano proprio i più economici o quasi..
Non vorrei entrare in merito a discorsi di marchi ecc, ma su dei pezzetti di poliuretano, cosa può far cambiare così tanto il prezzo come per i Powerflex? oltre al fatto di essere monopezzo o in 2 parti.
Un'alternativa in "due parti" e ad un prezzo un po' più alto dei duraflex sono gli Energy Suspensions, la spedizione dagli USA ha i suoi costi..

La pubblicità...

Ho i powerflex sul maggiolino (li sono 6 boccole e non costano un cavolo) e a livello qualitativo, personalmente, sono esattamente sullo stesso piano.
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#20
Elwood Blues Ha scritto:Ma tutti questi bushing, hanno la durezza differenziata a seconda di dove vanno posizionati (come nei bushing OEM, Mazdaspeed e Maruha) o sono tutti uguali?

sono tutti bellamente uguali ;-)
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