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NBFL fatica ad accendersi e poi muore.
#11
Mac Ha scritto:Probabilmente la centralina deve leggere ancora i nuovi valori. Usala per qualche km per assesta re i parametri della ecu.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ciao, utilizzarla è praticamente impossibile purtroppo.. rischio di rimanere a piedi alla prima partenza da fermo.
Andrea
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#12
Vinz Ha scritto:Dai, di roba da mettere a posto ce n'è. Le candele sono nere sicuramente per via di debimetro e/o lambda che non ottimizzano la combustione.
L'errore del sensore può causare lo spegnimento o la mancata accensione.
Esempio diretto: avevo il sensore di giri andato sul 320, si accendeva regolarmente e andava benissimo fin quando non si scaldava il sensore, all'incirca dopo 12km, a quel punto cominciava a perdere colpi e tendeva a spegnersi. Era evidente anche dai giri sul quadro impazziti, la lancetta scendeva a zero per alcuni attimi anche col motore in movimento.

Mha nel mio caso forse (foooorse) ha perso un attimo di brio ma comunque, anche con il guasto che segnala al sensore, è sempre andata bene fino a ieri.
Andrea
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#13
Alla fine avevo cotto la pompa della benzina. Sostituita con una Mapco per appena 45 euro e la mia pena si è conclusa. Presto allego il preventivo della riparazione che mi proponeva la Mazda.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
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#14
Anche io ho fatto un intervento del genere qualche mese fa sulla E30. Possiamo solo dire "grazie Mapco" Big Grin
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#15
Vinz Ha scritto:Anche io ho fatto un intervento del genere qualche mese fa sulla E30. Possiamo solo dire "grazie Mapco" Big Grin
Eh già... come ti trovi tu? Fa un bel casino!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
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#16
No, niente da segnalare. Ma io la ho su una berlina ben insonorizzata, magari è più rumorosa dell'originale ma non me ne accorgo.
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