This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aria tiepida dalle bocchette
#1
Ciao a tutti, da circa un mese ho un problema con la mia NC. A clima spento, selettore gradi a zero e anche con ventola spenta, dalle bocchette fuoriesce aria tiepida, anche se all'esterno la temperatura è decisamente fresca. Il problema si accentua nelle brevi soste. se si spegne l'auto e dopo qualche minuto si riparte, dalle bocchette viene aria calda. Cosa puo' essere? Avete risolto in che modo?

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#2
Capita anche a me.
  Cita messaggio
#3
LotusGiorgio Ha scritto:Capita anche a me.
Stai a vedere che non siamo i soli ad avere questo problemino......

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#4
Anche a me succede. Comunque, mettendo Off la ventilazione, la situazione migliora. Avete provato ad accendere per un attimo il condizionatore? L'aria, dopo aver spento A/C entra più fresca.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#5
enrymx5 Ha scritto:Anche a me succede. Comunque, mettendo Off la ventilazione, la situazione migliora. Avete provato ad accendere per un attimo il condizionatore? L'aria, dopo aver spento A/C entra più fresca.
Si, ho provato, ma dopo torna tiepida.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#6
Credo sia normale perché mi capita anche sulla jeep cherokeee. Sarà il caldo del motore che riscalda l'aria.
  Cita messaggio
#7
É assolutamente normale, ed é cosa comune che caratterizza le tre serie. Se ti da fastidio , lascia il ricircolo e non entra il caldo.
  Cita messaggio
#8
A me entra tiepida anche con A/C a palla... Non vi dico che bella estate, oggi porto a far vedere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#9
jeby Ha scritto:A me entra tiepida anche con A/C a palla... Non vi dico che bella estate, oggi porto a far vedere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In questo caso magari hai il clima da ricaricare


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#10
x-vas Ha scritto:In questo caso magari hai il clima da ricaricare


Sent from my iPhone using Tapatalk

Già caricato, in più quando cambio da caldo a freddo fa "toc toc toc" dalla zona del cruscotto dietro al portaoggetti... Probabilmente si è sminchiato il deviatore dei flussi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Aiuto smontaggio bocchette aria freddy91 6 1,045 02-02-2023, 16:06
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NB/NB FL] sostituzione lampadine comandi aria NB FL blake 12 6,268 24-10-2020, 20:07
Ultimo messaggio: Kublai
  Filtro aria abitacolo, si può aggiungere? Vinz 48 24,016 21-07-2020, 23:39
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB] selettore aria abitacolo mal funzionante templardoom 0 995 25-05-2020, 18:41
Ultimo messaggio: templardoom
  [NBFL] Console centrale e ventole aria mirko92 0 1,551 06-09-2019, 21:56
Ultimo messaggio: mirko92
  Problema con il meccanismo di controllo della direzione dell'aria Airo 17 6,379 24-09-2018, 21:27
Ultimo messaggio: Airo
  Installazione Aria condizionata Denon83 5 3,513 06-05-2017, 20:12
Ultimo messaggio: tushio50
  Problemi di erezione: le bocchette Marco Ruschena 11 3,289 22-08-2016, 13:31
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  impianto aria condizionata diddy 9 6,044 10-07-2016, 22:52
Ultimo messaggio: aircooled
  Bocchette centrali bloccate emamona 6 2,295 28-09-2015, 11:08
Ultimo messaggio: Don Tonino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)