This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aria tiepida dalle bocchette
#31
blackmamba Ha scritto:Confermo che con ricircolo attivo l'anomalia non si presenta.

Confermo, azionate il ricircolo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#32
Salve ragazzi stesso problema aria tiepida dalle bocchette ma in versione invernale con l'aria che non si scalda abbastanza... :mrblue:
Non penso sia questione di termostato e temperatura acqua motore perchè l'indicatore sale in un paio di km anche al mattino presto e si posiziona costante a metà scala, in compenso ho lo stesso problema di Jeby: toc toc toc nel cruscotto, questo succedeva già in parte quest'estate ma senza dare particolari problemi.
Cosa può essere?
  Cita messaggio
#33
Baku Ha scritto:Salve ragazzi stesso problema aria tiepida dalle bocchette ma in versione invernale con l'aria che non si scalda abbastanza... :mrblue:
Non penso sia questione di termostato e temperatura acqua motore perchè l'indicatore sale in un paio di km anche al mattino presto e si posiziona costante a metà scala, in compenso ho lo stesso problema di Jeby: toc toc toc nel cruscotto, questo succedeva già in parte quest'estate ma senza dare particolari problemi.
Cosa può essere?
Ti confermo che anche a te, come me e Jeby, ti é morto il motorino che muove la paratia aria calda/fredda..
C'è da smontare un po' di roba.
Auguri
  Cita messaggio
#34
Motorino?
Mi sembra siano tutti tiranti
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#35
Penso che parlino di nc.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#36
Number34 Ha scritto:Motorino?
Mi sembra siano tutti tiranti
La NC é tutta ad attuatori Manuel, vai a fare l'alfista con qualcun altro Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
#37
Come si raggiunge questo benedetto motorino??
  Cita messaggio
#38
Tirando giu tutto il cruscotto.
Auguri..
  Cita messaggio
#39
Certo che la nc non mi senbra proprio tutta questa macchina infallibile.. Ne ha di problemi.. E meno male che si sputtana fiat come auto di *****..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#40
Paky Ha scritto:Certo che la nc non mi senbra proprio tutta questa macchina infallibile.. Ne ha di problemi.. E meno male che si sputtana fiat come auto di *****..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Se ti facessi l'elenco di tutte le cose che ho rotto.... Wink eppure era amore vero.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] Sostituzione manopola di comando di direzione dell'aria paoloc 4 158 08-04-2024, 18:48
Ultimo messaggio: paoloc
  [NA] Aiuto smontaggio bocchette aria freddy91 6 1,098 02-02-2023, 16:06
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NB/NB FL] sostituzione lampadine comandi aria NB FL blake 12 6,373 24-10-2020, 20:07
Ultimo messaggio: Kublai
  Filtro aria abitacolo, si può aggiungere? Vinz 48 24,465 21-07-2020, 23:39
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [NB] selettore aria abitacolo mal funzionante templardoom 0 1,017 25-05-2020, 18:41
Ultimo messaggio: templardoom
  [NBFL] Console centrale e ventole aria mirko92 0 1,577 06-09-2019, 21:56
Ultimo messaggio: mirko92
  Problema con il meccanismo di controllo della direzione dell'aria Airo 17 6,459 24-09-2018, 21:27
Ultimo messaggio: Airo
  Installazione Aria condizionata Denon83 5 3,560 06-05-2017, 20:12
Ultimo messaggio: tushio50
  Problemi di erezione: le bocchette Marco Ruschena 11 3,344 22-08-2016, 13:31
Ultimo messaggio: Marco Ruschena
  impianto aria condizionata diddy 9 6,088 10-07-2016, 22:52
Ultimo messaggio: aircooled



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)