This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dopo 4 anni e mezzo e 3000 messaggi vi presento la Mia...o quasi mia
#11
Bell'abbinamento di colore.
Aspetto di vedere i cerchi che le monterai.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#12
theboar Ha scritto:bravo ! Thumbup

Sarò il tuo primo cliente ! Smile

Ok...anzi, visto che, se non ricordo male, tu hai un'attività recettiva ci sentiremo sicuramente per discutere di lavoro ;-)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#13
Doppiaeffe Ha scritto:Come mai un 1.6 e non 1.8? Bella la fenice

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Questa è capitata...

Diciamo che per quello che deve fare va benone! Cercavo un'auto che fosse sostanzialmente sana (e questa anche se incidentata ha dei danni che comunque non hanno interessato i longheroni), carina da vedere, sfiziosa come allestimento e che avesse il clima.
Il suo utilizzo sarà principalmente in giro per i colli toscani ed il target di clienti saranno persone che pensano piu' a godersi il panorama che a ricercare le prestazioni.

L'uso in pista quindi è sporadico ed è comunque mirato piu' all'apprendimento delle tecniche di guida ed al divertimento di una guida che su strada non si puo' adottare, che alla ricerca del tempo sul giro.
Per questo scopo quindi un 1.6 con un assetto non troppo estremo e con le accortezze "giuste" (angoli, gomme e freni adeguati, cinture a 4 punti ecc.) garantisce ciò che basta.

Se poi ci sarà (come spero) molta richiesta per l'uso in circuito, ci organizzeremo con un mezzo preparato ad hoc.

Nel frattempo in occasione della sostituzione della cinghia di distribuzione modificheremo le pulegge originali per renderle regolabili così da variare la fase delle camme, poi passeremo al resto: voglio metterla in condizioni di essere civile per l'uso su strada, ma facilmente "allestibile" per l'uso in circuito.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#14
Costa Ha scritto:Era l'ora! Thumbup
Comunque Fly...un corso di fotografia? :buahah:

:oops::oops:...ehm....per sito e volantini infatti ho chiamato una fotografa professionistaBig Grin

A parte scherzi, quelle degli esterni non le ho fatte io, quelle degli interni sono state fatte col cellulare mentre bestemmiavo come un drago e mandavo accidenti al progettista che ha piazzato la centralina airbag nel punto piu' inculato della macchina...nel frattempo avevo il cane intorno che mi rompeva le palle per giocare...
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#15
Mexo Cinqo Ha scritto:Bell'abbinamento di colore.
Aspetto di vedere i cerchi che le monterai.

Per l'uso stradale lascerò i suoi cerchi originali.
Per l'uso in pista invece ho gia' pronti 4 speedline in magnesio bianchi con 4 toyo R1R...non saranno delle R888 o delle AD048, ma son sempre meglio delle stradali...e poi le ho gia' in casa visto che le avevo prese per la Golf che monta la stessa misura di gomma ed ha lo stesso PDC dei cerchi dell' Mx5 Big Grin

Come questi per capirsi

[ATTACH=CONFIG]39274[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#16
Jo 195 Ha scritto:Mi sembra un ottimo progetto ... buon lavoro Fly

Grazie Jo.

Quando sarà il momento vi darò maggiori dettagli.

L'idea nasce dal voler far conoscere alle persone posti che non conoscerebbero mai se si affidassero alle solite guide turistiche o al navigatore, il tutto condito dalla guida di auto piacevoli da guidare, divertenti, sfiziose, ma al contempo non impegnative.
Tutti sono capaci di andare da Arezzo a Siena utilizzando la superstrada...pochi passerebbero da Civitella in Val di Chiana, o da Gargonza e Palazzuolo, o da Cavriglia facendo il Chiantiring.

Diciamo che spazieremo dal semplice noleggio di auto al turismo, dagli eventi (cerimonie, lanci pubblicitari, cinema ecc.) al motorsport
Al contempo siamo in grado di organizzare anche tour guidati di piu' veicoli sia nostri che dei clienti stessi, pianificando spostamenti, visite guidate, pernottamenti, degustazioni e tanto altro.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#17
buon lavoro, a fine luglio nel mercatino c'era un Phoenix 1,8 a 4.000 euri....

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#18
era ora Luca!!!!! buon lavoro!
  Cita messaggio
#19
Mitica, è quella che era nel parcheggio dell'emporio musicale a Siena,la riconosco. tutte le volte che ci andavo mi dispiaceva troppo vederla li, meno male che l'hai presa tu. Buon lavoro
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#20
lorsal Ha scritto:Mitica, è quella che era nel parcheggio dell'emporio musicale a Siena,la riconosco. tutte le volte che ci andavo mi dispiaceva troppo vederla li, meno male che l'hai presa tu. Buon lavoro

Sì, è proprio quella dell'emporio di Siena.
Era di uno dei dipendenti: il mio vicino di casa è rappresentante di Yamaha strumenti musicali. Un giorno mi manda un mess. con whatsapp e mi dice "c'e' questa disponibile. Ti interessa da smembrare per ricambi?" ed io "mah veramente mi interessa per rimetterla in sesto per un progetto che ho in testa"

E così è andata.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] dopo essermi presentato io… Peppino 2 298 21-11-2023, 20:14
Ultimo messaggio: Peppino
  [ND] Vi presento Mia! baragi95 1 830 04-11-2022, 22:13
Ultimo messaggio: baragi95
  Vi presento la mia MX5 LE mauro 25 6,980 29-08-2021, 14:56
Ultimo messaggio: mauro
  [ND] KURAMA: vi presento la mia nuova MX-5 RF.. volpe a 184 code! nickdinamite 26 11,056 11-02-2021, 13:19
Ultimo messaggio: nickdinamite
  La Piccola usata, cinque mesi dopo. Francesco B 7 3,016 07-10-2019, 14:15
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] Vi presento VerdiNA ('91 V-Special) M-Power 2 2,591 02-06-2018, 10:44
Ultimo messaggio: mr schiaffi
  Vi presento la mia ROSSA(NA) donty 154 33,792 26-01-2018, 11:26
Ultimo messaggio: Barco
  "Resuscitare" NC1 ferma da anni Milosauro 50 21,604 25-01-2018, 17:05
Ultimo messaggio: SicutNox
  Vi presento "Kenda" naviga64 59 14,491 03-07-2017, 15:02
Ultimo messaggio: naviga64
  Dopo la "C" ecco la "D" alberto.vaghi 14 5,091 30-11-2016, 12:17
Ultimo messaggio: alberto.vaghi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)