This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 aspirato da 225 bhp
#21
mauro Ha scritto:Sai Flex il sistema l ho descritto nei dettagli con foto lo ritroverai tramite la ricerca avanzata, cosi mi eviti di riscrivere tutto. Smile
quello che vedi nella foto che ho postato é una seconda possibilità di configurazione non diversa come principio ma diversa come componenti utilizzati e percorso del sistema.
Thumbup

non devi riscrivere tutto, me lo ricordo perfettamente incluse le foto Smile Ma appunto chiedevo perche' in questa foto mi sembra completamente diverso da quello che avevo memorizzato.
E' di questo che manca la descrizione, non dell'altro Smile
  Cita messaggio
#22
Flex Ha scritto:non devi riscrivere tutto, me lo ricordo perfettamente incluse le foto Smile Ma appunto chiedevo perche' in questa foto mi sembra completamente diverso da quello che avevo memorizzato.
E' di questo che manca la descrizione, non dell'altro Smile

Se vuoi ti rispondo nei dettagli in MP....Smile
MX5 NC LE:
  Cita messaggio
#23
I segreti di pulcinella.
Siamo offtopic
  Cita messaggio
#24
Ma su questo kit da 225 cv la coppa olio è quella originale? E se sì, questa ha limitazioni per l'uso in pista?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#25
jeby Ha scritto:Ma su questo kit da 225 cv la coppa olio è quella originale? E se sì, questa ha limitazioni per l'uso in pista?
Faccio fatica a comprendere la domanda...
Perché dovresti cambiare la coppa dell'olio.. ?!
Limitazioni in pista?
Di solito i 4 corpi si usano proprio in pista/rally.
  Cita messaggio
#26
Pee Tee Ha scritto:Faccio fatica a comprendere la domanda...
Perché dovresti cambiare la coppa dell'olio.. ?!
Limitazioni in pista?
Di solito i 4 corpi si usano proprio in pista/rally.

perché gli scuotimenti e le accelerazioni in curva* potrebbero portare ad un momentaneo non corretto pescaggio dell'olio. Non so come è fatta quella dell'MZR quindi chiedevo, magari hanno aggiunto delle paratie anti scuotimento, magari non servono perché va già bene così.

* ovviamente non parlo di me perché sono un chiodo :haha:
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#27
A ok non capivo come questo fosse inerenti ai 4 corpi.

No niente paratie per noi Sad
  Cita messaggio
#28
Effettivamente avevo sottointeso "dato che hanno realizzato un accrocchio tipicamente pistaiolo..." E quindi mi chiedevo se avessero curato anche questo particolare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#29
L'mzr ha già delle ottime paratie in coppa, finché si usano semislick umane nessun problema.
Con le slick ed assetti seri il discorso cambia.
Mondiale Racing S.r.l. U.s.
P.I./C.F.: 08539080963

Sede Operativa:
Via Curati, 21
Carpaneto Piacentino (PC) – 29013

Tel: +39 366/6602601
info@mondialeracing.it

WWW.MONDIALERACING.IT
  Cita messaggio
#30
Mondiale Racing Srl Ha scritto:L'mzr ha già delle ottime paratie in coppa, finché si usano semislick umane nessun problema.
Con le slick ed assetti seri il discorso cambia.
Essendo l unico componente che non ho smontato della mia ex NC , non l'ho mai vista dal vivo.
Quando ho cercato le foto della coppa, non ho mai visto le paratie.
Sono applicate all'interno della coppa ma non saldate?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aspirato 100 Cv litro alex zanardi 400 103,855 23-04-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NC] 2.5 aspirato da 200 whp Flex 142 66,325 13-04-2018, 00:23
Ultimo messaggio: bonzo76
  2.0 aspirato da 200 bhp sopwith 294 72,438 13-07-2016, 00:38
Ultimo messaggio: tranqui83
  1.6 aspirato da 100 ciucci x litro di adelscott Vitruvio74 8 4,527 23-06-2015, 19:41
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  aspirato da millemila equini giuino 162 42,289 12-05-2015, 10:12
Ultimo messaggio: SymonDark
  Voglia di coppia da un Aspirato (Attenzione!!! No turbo!) yuza 254 35,389 21-02-2013, 01:18
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)