This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2.0 aspirato da 200 bhp
Sembra di sì :
https://www.facebook.com/mondialeracing/...750182989/

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 - 3rd Limited Edition 1847/3500  - Velocity Red
  Cita messaggio
funkyclaus Ha scritto:Sembra di sì :
https://www.facebook.com/mondialeracing/...750182989/

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Yes avevo visto, sono stato proprio io a chiedere se fosse mappabile Big Grin

Non sarebbe male però avere qualche dettaglio in più, ad esempio che risultati si ottengono rispetto alle NC e con che componenti Wink
  Cita messaggio
Eccomi, ciao a tutti!

Per ora di Nd ne ho fatte 3 a livello di centralina, sempre con Ecutek ovviamente; purtroppo però al momento solo 1.5 stock.

Di 2.0 ne è passata solo una in officina, ma solamente per rivedere gli angoli.

Al momento sto essenzialmente aspettando 3 cose:

- Che i proprietari si facciano passare i "patemi" pre-garanzia Big Grin
- Che la situazione trasmissione e relativi problemi sul 2.0 appaia più chiara (non voglio far fare la cavia a nessuno)
- Che escano dei collettori di scarico fatti bene, dal giusto costo e facilmente reperibili.

Potrei iniziare a progettarli io stesso, ormai abbiamo tutti i macchinari per piegare i tubi e stazioni di saldatura Tig in azienda, ma purtroppo sono totalmente assorbito da 100 altri progetti e richieste, il tempo quindi di sperimentare e studiare cose nuove al momento è davvero minimo.

A presto, appena avrò novità vi terrò informati.

Ciao! Thumbup
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock

Allevatore professionista di scimmie
  Cita messaggio
Alberto T Ha scritto:Eccomi, ciao a tutti!

Per ora di Nd ne ho fatte 3 a livello di centralina, sempre con Ecutek ovviamente; purtroppo però al momento solo 1.5 stock.

Di 2.0 ne è passata solo una in officina, ma solamente per rivedere gli angoli.

Al momento sto essenzialmente aspettando 3 cose:

- Che i proprietari si facciano passare i "patemi" pre-garanzia Big Grin
- Che la situazione trasmissione e relativi problemi sul 2.0 appaia più chiara (non voglio far fare la cavia a nessuno)
- Che escano dei collettori di scarico fatti bene, dal giusto costo e facilmente reperibili.

Potrei iniziare a progettarli io stesso, ormai abbiamo tutti i macchinari per piegare i tubi e stazioni di saldatura Tig in azienda, ma purtroppo sono totalmente assorbito da 100 altri progetti e richieste, il tempo quindi di sperimentare e studiare cose nuove al momento è davvero minimo.

A presto, appena avrò novità vi terrò informati.

Ciao! Thumbup

Ciao Alberto, come anticipato, entro fine anno è prevista la linea di scarico (centrale + terminale) ad hoc. I collettori per ora (e fino alla fine garanzia) rimaranno quelli originali.
Magari nei primi mesi dell'anno prossimo ci si vede per la mappazza (lasciando lo slot 1 con quella "antisgamo" di serie). Con la coppia da frullatore Mulinex del 1.5 non ho timori per la trasmissione Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Alberto T Ha scritto:A presto, appena avrò novità vi terrò informati.

Ciao! Thumbup

Ciao Alberto,
ti ringrazio per la risposta (anche di quella via mail).

Vista questa situazione di "stallo", pensi possa essere una buona idea prendere il kit BBR in inghilterra comprensivo di collettori e poi lavorarci di fino in azienda da te?

http://www.bbrgti.com/product/bbr-mx-5-nd-super-190/

http://www.bbrgti.com/product/bbr-mx-5-n...-manifold/

Il loro "starchip" dovrebbe essere basato sulla stessa ecutek di cui parli, potrebbe essere una cosa fattibile?
Oppure prendere tutto il kit senza mappa e poi fare tutto da zero....

Fammi luce Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aspirato 100 Cv litro alex zanardi 400 103,871 23-04-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NC] 2.5 aspirato da 200 whp Flex 142 66,330 13-04-2018, 00:23
Ultimo messaggio: bonzo76
  2.0 aspirato da 225 bhp Flex 29 12,677 30-08-2015, 00:38
Ultimo messaggio: Pee Tee
  1.6 aspirato da 100 ciucci x litro di adelscott Vitruvio74 8 4,528 23-06-2015, 19:41
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  aspirato da millemila equini giuino 162 42,294 12-05-2015, 10:12
Ultimo messaggio: SymonDark
  Voglia di coppia da un Aspirato (Attenzione!!! No turbo!) yuza 254 35,391 21-02-2013, 01:18
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)