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Valutazione mx5
#11
Se la vuoi vendere velocemente, smonta i pezzi e vendili singolarmente
Altrimenti aspetta chi cerca la macchina già preparata
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#12
... guarda, dipende dalla fortuna che hai, trovare il compratore giusto, che ami il modello ( mai comprerei un'NA mi sa di vecchio e di imitazione delle Ferrari degli anni passati con i fari a scomparsa ) e i lavori fatti.
Io ho preso una mx5 e la volevo fin da principio compressa, tornassi indietro ne prenderei già una fatta e finita per evitare tutti i problemi che una elaborazione del genere comporta, avrei anche speso il giusto! Direi 10k ... io li avrei spesi tranquillamente, poi bisogna ovviamente valutare il livello di elaborazione, in alcuni casi non ti ci ripaghi neanche i pezzi.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#13
Penso che alcune cose facciano gola alla maggior parte dei potenziali acquirenti se e solo se questi sono appassionati.
Ad esempio, penso che la mia NBFL che già ha tutti i rinforzi della sport, il torsen e un assetto da 1.400 € faccia più gola ad un utente del forum rispetto ad una completamente stock, ma forse mi sbaglio.
Il mercato là fuori è differente, vince senza dubbio l'auto senza modifiche...
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#14
Mi unisco alle opinioni espresse: un soft-tuning come l'NBFL di Antonio aggiunge valore, modifiche importanti rischiano addirittura di toglierlo.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#15
Number34 Ha scritto:Se la vuoi vendere velocemente, smonta i pezzi e vendili singolarmente
Altrimenti aspetta chi cerca la macchina già preparata
Non ho fretta, ho il garage e posso staccare l'assicurazione.
L'ho comprata insieme a mia moglie che ora purtroppo non c'é più e per questo la voglio vendere.
Non ho alcuna fretta
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#16
FABIOSLK Ha scritto:Hai pienamente ragione,le Lotus specialmente l'elise s1 sono ormai irraggiungibili.Sad

No beh dai....parla per te.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


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#17
-PEWO- Ha scritto:... guarda, dipende dalla fortuna che hai, trovare il compratore giusto, che ami il modello ( mai comprerei un'NA mi sa di vecchio e di imitazione delle Ferrari degli anni passati con i fari a scomparsa ) e i lavori fatti.
Io ho preso una mx5 e la volevo fin da principio compressa, tornassi indietro ne prenderei già una fatta e finita per evitare tutti i problemi che una elaborazione del genere comporta, avrei anche speso il giusto! Direi 10k ... io li avrei spesi tranquillamente, poi bisogna ovviamente valutare il livello di elaborazione, in alcuni casi non ti ci ripaghi neanche i pezzi.

hai detto cosa non ti piace della NA ma non cosa ti ha fatto prendere la NB (che a me sembra senza anima invece Big Grin)

invece bisogna stare molto cauti a prendere un auto con preparazioni simili a "scatola chiusa" è sempre meglio avere fatto da te i lavori e quindi sapere cosa è stato fatto e come, anche perchè i lavori fatti col **** (ed ovviamente non mi riferisco al titolare di questo topic) anche con spese di 10 20 mila ecc € esistono eccome.

non ci sono garanzie di nessun tipo una volta acquistato, solo una parola d'onore ma di questi tempi sappiamo come va..


OT

Citazione:L'ho comprata insieme a mia moglie che ora purtroppo non c'é più e per questo la voglio vendere.

mi spiace comprendo benissimo
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#18
edit
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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