This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione mx5 rc
#1
Salve a tutti apro il tread dopo aver letto una valutazione su al volante che spero non sia vera o interpretata erroneamente...
una rc 2.0, esteticamente perfetta perché la farò riverniciare, con 68mila chilometri, del 2009, comprata a km0 e quindi unico proprietario, quanto può valere secondo voi?
con autoscout, che so benissimo essere una valutazione di massima, stavo sui 10 mila...
al volante mi dice 3 mila O_O
voi oltre ai privati a chi vi siete rivolti? autoscout come vi è sembrata?
  Cita messaggio
#2
Io penso che si vada dai 7 ai 9 mila. Io 4 anni fa comprai una RC del 2009 con 55k km a 11.5 più trapasso. Ciao
  Cita messaggio
#3
non la farei riverniciare sai? mi presento a vedere un'auto con 70.000 km e 8 anni, è riverniciata. mi insospettisco mica poco.
piuttosto farla vedere cosi e includi il ripristino paraurti nel prezzo...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#4
(21-07-2018, 16:55)Andrea Rauli Ha scritto: Io penso che si vada dai 7 ai 9 mila. Io 4 anni fa comprai una RC del 2009 con 55k km a 11.5 più trapasso. Ciao

ti ringrazio mi hai rasserenato... 
per la vendita cosa mi consigliate? nel caso delle auto vendere direttamente ai privati mi da noie
  Cita messaggio
#5
con i fari posteriori giusti o con quelli per guida a destra?  Big Grin

concordo con Dado per la verniciatura... 
perchè non basta una lucidata? 
perchè è stata riverniciata tutta?
queste 2 domande (che mi pongo ma non dico) quando vedo l'auto, mi fanno subito girare alla larga

io venderei al privato visto che puoi vendere al prezzo di mercato, ma devi dirgli se ha dei difetti noti.
invece se vuoi non dire i difetti vendi al concessionario che ti paga meno, e che poi si arrangia per i problemi.
  Cita messaggio
#6
(21-07-2018, 18:13)alex zanardi Ha scritto: con i fari posteriori giusti o con quelli per guida a destra?  Big Grin

concordo con Dado per la verniciatura... 
perchè non basta una lucidata? 
perchè è stata riverniciata tutta?
queste 2 domande (che mi pongo ma non dico) quando vedo l'auto, mi fanno subito girare alla larga

io venderei al privato visto che puoi vendere al prezzo di mercato, ma devi dirgli se ha dei difetti noti.
invece se vuoi non dire i difetti vendi al concessionario che ti paga meno, e che poi si arrangia per i problemi.


no no ancora no la prossima settimana la devo fare riverniciare, ti spiego il perché: è una macchina che ho da 9 anni, ed in questi ultimi anni tra chiodate, e 2 sinistri (di cui una botta nel paraurti dietro che verrà sistemata da chi mi ha investito in settimana) ed una evidente nel portellone lato guida.. il carrozziere essendo amico di famiglia e vedendo che ha tanti graffi mi ha fatto un ottimo prezzo per riverniciarla tutta... la lucidata ci sta ma il prezzo che mi hanno fatto per sistemare quel portellone da altri carrozzieri con 300 euro in più la rivernicio tutta
poi per il resto è perfetta, ha anche collettori mx5parts e scarico Remus 
i fanali erano rotti per altre botte che ho trovato nel parcheggio
  Cita messaggio
#7
... farei la valutazione dopo i lavori ...non andrei oltre i 5000 altrimenti ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
(22-07-2018, 10:26)Mexo Cinqo Ha scritto: ... farei la valutazione dopo i lavori ...non andrei oltre i 5000 altrimenti ...

fondamentalmente la sto rimettendo a nuovo con 1500 euro, ma realmente a nuovo... é un investimento errato? poi 68mila km sempre tagliandata mi sembra che sia appetitosa
  Cita messaggio
#9
Beh ...senza lavori quanto varrebbe ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#10
eh non ne ho idea ma sicuramente una cifra non Buona
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Valutazione torsen con conica 4.3 7" Pb81 2 1,355 22-06-2021, 21:51
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Valutazione mx5 nofear 17 5,871 16-12-2016, 12:19
Ultimo messaggio: CJ_
  Valutazione NB del 2000 Cavax 35 10,213 22-07-2016, 16:39
Ultimo messaggio: Cavax
  incidente chiedo aiuto valutazione rca omega nera 25 5,391 19-11-2015, 16:09
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)