This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia piccola Laguna Blue
#21
Finalmente hai la tua NA! Penso sia davvero la migliore 1.8 per via delle condizioni e del colore unico oltre che bellissimo.
Come ti dicevo, se mai decidessi di venderla, anche fra 100 anni, fammelo sapere in anteprima Big Grin

Ps ad essere pignoli anche questa ha la targa anteriore ritagliata Big Grin
  Cita messaggio
#22
Wolfango Ha scritto:senza spendere quella cifra assurda semplicemente metti dei ganci a muro e ci leghi l'hard top con i ganci posteriori. Lo copri con un lenzuolo e hai fatto Wink
Thnak you! Una domanda: in questo modo il peso viene distribuito uniformemente? Cioè non si rovina/deforma l'hardtop?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
#23
bacarospo Ha scritto:Finalmente hai la tua NA! Penso sia davvero la migliore 1.8 per via delle condizioni e del colore unico oltre che bellissimo.
Come ti dicevo, se mai decidessi di venderla, anche fra 100 anni, fammelo sapere in anteprima Big Grin

Ps ad essere pignoli anche questa ha la targa anteriore ritagliata Big Grin
Ahah certo!!! Big Grin

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
#24
Pensa che il mio l' abbiamo poggiato per terra almeno 4 volte in orizzontale.
Altrimenti :

[Immagine: 41lZum4VZIL._SY300_.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#25
xVoLCoM93x Ha scritto:Thnak you! Una domanda: in questo modo il peso viene distribuito uniformemente? Cioè non si rovina/deforma l'hardtop?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non credo. Il vecchio proprietario l'ha tenuto per anni appeso in quel modo ed io l'ho lasciato appeso in quel modo per due inverni. Nessuna deformazione riscontrata, accoppiamento perfetto e nessun fruscio
  Cita messaggio
#26
Wolfango Ha scritto:Non credo. Il vecchio proprietario l'ha tenuto per anni appeso in quel modo ed io l'ho lasciato appeso in quel modo per due inverni. Nessuna deformazione riscontrata, accoppiamento perfetto e nessun fruscio

Ah perfetto, procederó anche io cosí allora.
Scusa l'ignoranza, che tipi di ganci hai utilizzato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
#27
Mexo Cinqo Ha scritto:Pensa che il mio l' abbiamo poggiato per terra almeno 4 volte in orizzontale.
Altrimenti :

[Immagine: 41lZum4VZIL._SY300_.jpg]
Il carrellino può essere un alternativa valida, però credo che mi occuperebbe più posto in garage, rispetto ad appenderlo al muro.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
#28
xVoLCoM93x Ha scritto:Ah perfetto, procederó anche io cosí allora.
Scusa l'ignoranza, che tipi di ganci hai utilizzato?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho due ganci di questo tipo piu o meno
http://www.bolisitalia.it/wp-content/upl...ppio_s.jpg

Poi lego una corda attorno ai ganci cromati dell'hard top e la appendo ai ganci al muro
  Cita messaggio
#29
ThumbupBellissima , buon divertimento !
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#30
Sulla verde lo appendo al muro utilizzando questi braccetti (kit aftermarket Mazda) ma vanno benissimo anche due ganci cilindrici fissati al muro con robusti tasselli.
[Immagine: e13a1028cd18eab764382bb3d11467b1.jpg]
Sulla rossa l'ho tenuto per anni appoggiato su un pallet rivestito di una vecchia coperta, nella posizione naturale orizzontale, mai avuto il minimo problema.
Edit: la rossa è ovviamente la mia precedente Miata, non la Giulietta che compare in foto
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 839 239,762 17-05-2024, 14:11
Ultimo messaggio: Albe89
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,161 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 3,126 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,512 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
  Piccola (ma lunga!!) storia di una brg andrepaol 41 12,999 24-06-2020, 22:29
Ultimo messaggio: Lynx_
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 613,568 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,634 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
  [NA] La mia piccola grande 1.8 british green 1010kun 31 13,611 02-12-2019, 16:13
Ultimo messaggio: alfaluna
  La Piccola usata, cinque mesi dopo. Francesco B 7 3,050 07-10-2019, 14:15
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,943 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)