This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Montego Blue 1997
#1
Vebbè, ci ho messo un po' per fare le presentazioni... oramai faccio parte da anni degli affiliati silenziosi, e me ne scuso pure.
L'auto l'ho acquistata nel 2012, i lavoretti sono stati davvero tanti negli anni (come la maggior parte dei "datati" che sono qui dentro, immagino).

vabè, intanto ho montato un motore 115 molto più fresco del mio (che ho tenuto, visto che in realtà di problemi non ne aveva), poi kit ammo GAZ Pro Gold per tenerla su con garbo, tubi in treccia, impianto frenante maggiorato della 1.8 nuovo, barra duomi, qualche lavoretto agli interni, cerchi di quelli carucci,il solito lip che se non lo metti ti fanno le pernacchie, cambiato il radiatore, cambiata la frizione un paro di volte, messo un terminale caciarone (sbrat sbrat) e spennellata di brutto la carrozzeria che a noi le macchine ci piacciono luccicose e shantose.

Boh, che altro? Ho rischiato di venderla tipo 3 anni fa (o forse 4), ma lei si è opposta chiaramente, facendomi capire che o restava con me o niente. Ci siamo rimessi insieme e adesso è amore vero, non che non lo sia stato prima, eh, ma sapete com'è, dopo i dubbi i rapporti rinascono sempre più forti.