Mx5Italia
La mia piccola Laguna Blue - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La mia piccola Laguna Blue (/thread-28901.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


La mia piccola Laguna Blue - xVoLCoM93x - 10-07-2015

Ciao a tutti ragazzi,
Finalmente posso dirlo forte anche io, sono un felice neo possessore di una MIATA! Big Grin
Chi ha seguito le mie vicende, sa che ho aspettato davvero tanto prima di acquistarne una.
Ringrazio soprattutto i cari utenti che mi hanno dato consigli e non mi hanno fatto prendere sòle!
Coomunque, tornando a noi, tutto parte con una soffiata da parte dell'utente @CJ_ venerdì scorso( 3 luglio), che con un mp mi avvisa di aver "tra le mani" una NA 1.8 in buonissime condizioni.
Scambiandoci qualche messaggio scopro che è una Laguna Blue con Clima e cruscotto piatto.
Poche ore dopo Stefano (@Giagiu) pubblica l'annuncio della vendita della sua miatina e mi segnala la cosa via mp.
Bastano pochi messaggi e ci organizziamo per Domenica 5 luglio. Arrivato il grande giorno, parto la mattina presto e in circa 2 due ore di viaggio mi trovo a Padova.
Beh che dire, già dal proprietario si capisce che quest'auto è stata veramente trattata bene bene....
Dopo averla visionata, ricordando un pò le cose da controllare,della guida d'acquisto di una na del forum, passiamo alla prova su strada. Questa auto mi ha veramente sorpreso, un motore così vivo anche a bassi regimi e l'abitacolo così compatto, condito da un assetto ribassato... un 'esperienza unica!! Non stavo più nella pelle... doveva essere MIA...
Difatti da ieri (Giovedi 9 luglio), sono il nuovo padroncino della miatina blu. Cercherò di trattarla bene e di rispettarla come ha fatto il precedente proprietario!
:p

Di foto non ne ho ancora.... a parte questa, di infima qualità, fatta con il mio cellulare:

[ATTACH=CONFIG]38768[/ATTACH]

La mia piccola miatina,parcheggiata fuori per il momento, (finché non sistemo il garage) vicino alle auto di famiglia ( un Berlingo del 2004 e una Panda del '98).





La mia piccola Laguna Blue - CJ_ - 10-07-2015

Ciao piccola Laguna. :hi_:

Trattala bene e non pasticciarla.

Ora puoi cambiare avatar ed inserire il modello nel profilo. Lol


La mia piccola Laguna Blue - omermon - 10-07-2015

Boom baby, l'NA perfetta.

complimenti!


La mia piccola Laguna Blue - Andrea72 - 10-07-2015

Molto nella complimenti!


La mia piccola Laguna Blue - Mr. Piriolo - 10-07-2015

Complimenti! 1.8 cruscotto piatto Thumbup


La mia piccola Laguna Blue - -malleus- - 10-07-2015

Colpaccio.

Quelle belle vedo che vanno via in fretta, e senza tante tiritere sul prezzo da magliari


Inviato non da computer


La mia piccola Laguna Blue - Hammer® - 10-07-2015

Ottimo acquisto ora ti prego non sminchiarla


La mia piccola Laguna Blue - Pdor figlio di Kmer - 10-07-2015

hai tra le mani un gioellino ! vista da vivo, era da vetrina ! pezzo più unico che raro ! complimenti !!


La mia piccola Laguna Blue - Fletch - 10-07-2015

La volevo, ci ho pensato e ripensato. Evidentemente troppo.
Complimenti di cuore.


La mia piccola Laguna Blue - Elwood Blues - 10-07-2015

Complimenti per l'acquisto!

Un esemplare perfetto, trattala bene Big Grin