This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto x PISTONI maggiorati
#41
"IL" mi scrive che se prendo i 4 pistoni singoli si devono ordinare anche le fasce ma se prendo il set 4 pistoni le fasce sono incluse. scrive anche che i pistoni sono identici ...quindi la scelta va sul kit dei 4 pistoni mi riferisco al mio post con i link.
  Cita messaggio
#42
giuino Ha scritto:il kit completo contiene tutte le guarnizioni (anzi una in più per la pompa olio...), sono di qualità eccelsa, i paraoli sono dei materiali giusti e non perdono.

a me hanno ritirato il kit in germania, e ho pagato 10€ in più (come ordine urgente)... 3 giorni dopo le avevo a casa...


a me hanno fatto difficolta sulla disponibità tu quando le hai prese ?
  Cita messaggio
#43
A gennaio!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#44
Pepi Ha scritto:E quale sarebbe hodesta hosa che finisce per 'no' ???

La fiha, no?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#45
giuino Ha scritto:A gennaio!
ok mi hanno che sono disponibili 130 piu 25 di spese postali domani le pago e prendo anche i pistoni
  Cita messaggio
#46
Gagio Ha scritto:La fiha, no?



coa e' LA FIHA hai link a che riguardo ?
  Cita messaggio
#47
Hola!

Qualcuno ha nominato i miei pistoni, quindi vi do due info di più

Da catalogo trw sono per la mx5, 323 ecc.... e hanno un r/c di 9.4
Sono compresi di fasce, hanno le dimensioni delle fasce identiche a quelle del 115 hp

I supertech sono ottimi ma non vanno bene con le bielle originali (diverso spinotto ergo i devi sommare il costo di 4 bielle ad H).

Sono naturalmente fondi di magazzino prodotti negli anni 90
  Cita messaggio
#48
pistoni di il motorsport arrivati quelli del post 3 con oversize 0,50 domani li porto in rettifica
  Cita messaggio
#49
AGGIORNAMENTO ok monoblocco rettificato ... pistoni montati ... motore chiuso ... La macchina ora sembra vada bene .. qualche difficoltà nell'accensione se non si usa per una 20 di giorni ma sembra vada bene ... terremo sotto controllo olio e altro comunque ora e' da carrozziere per ri - verniciatura totale.

qualcuno mi sa dare dei consigli su come fare i sedili in pelle ? cosa conviene ?

e su come si puo verificare il livello dell'olio perché con la sua asta originale non viene molto bene ?

a voi la pressione dell'olio a motore caldo e motore al minimo lo strumento quanto vi indica ?
  Cita messaggio
#50
bene, mi fa piacere che anche questo motore e tornato a cantare Thumbup

-per i sedili prova a vedere/chiedere nella sezione interni....
-livello olio con l'astina non ho mai avuto problemi, te che difficoltà trovi? non conosco altri metodi
-pressione a caldo 1,5-2 al minimo e 3,5-4 oltre i 3-3500 sono i valori standard, ti ho indicato 2 valori perchè non mi stupirei per nulla che gli strumenti non siano molto precisi....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Pistoni per BP aspirato puntogt4 10 1,143 11-04-2023, 16:10
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] Aiuto!! Infiltrazione acqua e motore che non tiene più il minimo Kryapple 5 1,341 12-10-2022, 08:55
Ultimo messaggio: nic65
  Problemi con pistoni ILMOTORSPORT chryferio 14 5,108 20-09-2021, 23:09
Ultimo messaggio: LuKiNo_Dj
  [NA/NB]  Turbo e distruzione pistoni Oem Matt.Br 53 5,791 20-07-2021, 10:46
Ultimo messaggio: Matt.Br
  Aiuto Permxturbo 15 2,521 21-10-2020, 19:52
Ultimo messaggio: Permxturbo
  [B6] Differenze pistoni B6 mdki1996 9 5,330 22-08-2020, 19:49
Ultimo messaggio: mdki1996
  [NC] Aiuto. K&N 33-2335 sulla NC 1.8 Francesco B 8 2,733 17-11-2019, 02:46
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NB FL] Aiuto ricerca componenti turbo 1.8 vvt mk2.5 Daniele La Valle 38 9,582 06-08-2017, 18:25
Ultimo messaggio: Pepi
  200mila km. AIUTO mai fatto cinta seth 13 4,177 22-04-2017, 13:47
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Rifare motore 115, pistoni, problema. CJ_ 8 3,760 18-04-2017, 15:28
Ultimo messaggio: CJ_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)