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200mila km. AIUTO mai fatto cinta
#11
ahhh... Smile
200mila e non si è rotta! queste è una delle cose che rende così piacevole leggere questo forum...

penso che qualsiesi motore europeo era già tritato da tempo :haha:
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#12
Oddio, capisco la battuta, ma dici di cercarne un altra x l elevato chilometraggio?
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#13
Eccoci qui. Vettura provata.
3 anni fa, ho detto definitivamente addio alle 2 ruote, passando da varie mortemoto come R1 a una più tranquilla, ma nenache tanto Ducati 1000 poi. Ora sarà che attualmente vado sempre in giro con un dieselone duemila, ma cavolo, oggi con questa mazdina, con la lancetta sempre sopra i 6000 giri, mi sono divertito come un pupetto col giocattolone nuovo ed un sorriso ebbete stampato sulla faccia tra una curva e l'altra. Dovevate vedere poi la faccia del conoscente seduto vicino.
Se quell'auto è spompa a 199.890 km allora non oso immaginare come era appena nuova!
Ho inoltre chiamato mazda e mi è stato fatto un preventivo di 1100 euro, ai quali sicuramente ci sarà da aggiungerne tanti altri per alcune cosette, come fanali anteriori opacizzati, roll bar e sedili, che anche se sono riscaldati e in pelle, mi sogno quelli della s1.

Per ora ho fatto un offerta, vedremo se sarà accettatta.
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#14
CJ_ Ha scritto:Se in 200.000 km non ha mai rifatto la cinghia di distribuzione, chissà come è messa la restante manutenzione.

Oltre la distribuzione, serve un tagliando completo che comprende freni, motore, differenziale, clima etc etc...

Conto spiccio, 1000€ almeno.

Poi avrà gli ammortizzatori cotti, gomme, guarnizioni varie...
Ho pensato la stessa identica cosa.

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