This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemi con pistoni ILMOTORSPORT
#11
montali e misura di quanto escono dal blocco, poi misura di quanto escono gli originali... 0.25 è una enormità... non vorrei che tu ti riferisca alla distanza corona-fascia, la misura importante è l'altezza di compressione, che va da centrospinotto a bordo corona.
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#12
No la differenze e' proprio dal centro spinotto a parte superiore... non vorrei che loro tengano la stessa compressione ripassando di più la parte centrale però mi sembra strano. inoltre gli ho scritto più mail ma non mi rispondono!
  Cita messaggio
#13
in effetti c'è una discordanza enorme...
il collegamento al pos 1 parla di pistoni per NA NB NBFL
mentre quello di CJ di pistoni per 1.6 dal 98 al 05...

ora se ricordo giusto il deck della 110 e di 0,3 (a memoria non sono sicuro) mentre quello della 90 e di 0,55 misurato da Giuino
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post624944

da qui ne deduco che hanno previsto il deck della 90Cv per standardizzarli, poi sta a te modificarli per le successive versioni :Maporc:

io a questo punto ricontrollerei tutte le misure per avere lo stesso squish e la stessa compressione....

P.S non fidarti dei tornitori, ricontrolla tutto dopo averli fatti lavorare Big Grin
  Cita messaggio
#14
Alla fine li ho rimandati a IL, non mi sono fidato a farli modificare!!

Per chiunque voglia comprarli, consideri che sono solo per NA 90cv, per le altre versioni sono da modificare.
MX-5 NB-FL 2001 M.D.C. RACING TEAM
  Cita messaggio
#15
Rispolvero questo post. Qualcuno alla fine ha mai montato questi pistoni da 0,25 o da 0,50? Devo restaurare basamento e il meccanico mi ha chiesto un pistone maggiorato..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Pistoni per BP aspirato puntogt4 10 1,133 11-04-2023, 16:10
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA/NB]  Turbo e distruzione pistoni Oem Matt.Br 53 5,782 20-07-2021, 10:46
Ultimo messaggio: Matt.Br
  [B6] Differenze pistoni B6 mdki1996 9 5,324 22-08-2020, 19:49
Ultimo messaggio: mdki1996
  [NA] Problemi a caldo ram72pin 28 8,532 17-08-2019, 00:04
Ultimo messaggio: ram72pin
  Problemi Post Distribuzione edoardofo 1 1,656 17-07-2019, 15:43
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cavi candele ilmotorsport: buoni o difettosi?! taxthericci 10 5,121 27-05-2019, 16:24
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Problemi di minimo dopo installazione airbox il motorsport ilbiondo 8 7,625 20-03-2018, 15:50
Ultimo messaggio: Tittia
  Rifare motore 115, pistoni, problema. CJ_ 8 3,746 18-04-2017, 15:28
Ultimo messaggio: CJ_
  Problemi conosciuti Denon83 17 5,733 21-09-2016, 17:40
Ultimo messaggio: Denon83
  Collettori: quale tra MX-5 parts, Ilmotorsport, Racing Beats ...altro? Marco Ruschena 3 2,560 16-08-2016, 02:54
Ultimo messaggio: Marco Ruschena



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)