This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposta per endlinks regolabili
#21
Tugr Ha scritto:primo set pronto per l'utente mr.ciarel27 (nbfl)!

[Immagine: IMG_20150516_170404.jpg]

provato il secondo set sulla mia e fitta perfettamente (assetto bc con barre originali, non esageratamente ribassato) appena riesco posto le foto
fatevi avanti se siete interessati!

Ciao ti ho scritto in PM ! Smile
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#22
Tugr Ha scritto:primo set pronto per l'utente mr.ciarel27 (nbfl)!

[Immagine: IMG_20150516_170404.jpg]

provato il secondo set sulla mia e fitta perfettamente (assetto bc con barre originali, non esageratamente ribassato) appena riesco posto le foto
fatevi avanti se siete interessati!



Hai MP anche da me!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#23
tempo alcuni giorni e ordino gli snodi per produrre i set per gagio e geega...se qualcun altro vuole aggiungersi si faccia sentire entro MERCOLEDì sera che giovedì ordino e non credo ne farò altri.
consegna prevista 20 ottobre salvo imprevisti
  Cita messaggio
#24
Mi diresti l'importo per l'eventuale acquisto?
Grazie
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#25
70 + spedizione
  Cita messaggio
#26
Purtroppo mi debbo ritirare dall'acquisto, scusate.
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#27
se vanno su NA io li prendo Smile
  Cita messaggio
#28
Tugr Ha scritto:tempo alcuni giorni e ordino gli snodi per produrre i set per gagio e geega...se qualcun altro vuole aggiungersi si faccia sentire entro MERCOLEDì sera che giovedì ordino e non credo ne farò altri.
consegna prevista 20 ottobre salvo imprevisti
visto che si sono ritirati annullo il gb
  Cita messaggio
#29
quindi chiuso...?
  Cita messaggio
#30
daiiii a me interessano.

per NA

posso pagare anche in anticipo se preferisci
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,110 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Proposta GDA harness bar regolabile Lubo 115 24,131 04-01-2016, 13:22
Ultimo messaggio: Lubo
  Proposta GDA da GOMIATA blackmamba 2 2,897 07-09-2015, 15:28
Ultimo messaggio: blackmamba
  Proposta/valutazione gda per parabrezza riscaldato Fletch 13 5,866 04-09-2015, 11:24
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  End lik regolabili by Sp@ - NA NB NBFL NC RC open_sky 19 4,920 23-06-2014, 09:52
Ultimo messaggio: Filos
  Proposta GB simil Minilite - Compomotive ML1460 rei99 19 8,147 11-04-2014, 20:48
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] dafde 309 37,831 19-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: dafde
  Proposta GDA assetto COILOVER... Dangerfield78 84 16,544 03-02-2014, 17:24
Ultimo messaggio: ORZO
  Proposta di groupbuy per mappatura NC/RC 1.8 e 2.0 by Motoeast progitto 61 12,071 09-12-2013, 12:57
Ultimo messaggio: progitto
  proposta group buy capote personalizzabili Tugr 17 3,585 05-08-2013, 11:15
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)