This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
proposta per endlinks regolabili
#11
volendo spendere poco: io ho messo questi...

http://www.ebay.it/itm/MX5-MK-2-2-5-PAIR...1394402771
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#12
potresti dirmi se hai notato un aumento della rumorosità rispetto agli originali?
  Cita messaggio
#13
Ciao
sarei interessato anche io ad un kit. pero ho sentito anche Tidus99, il ragazzo che ha gia fatto dei kit end links regolabili qui sul mercatino del forum qualche tempo fa; lui mi ha detto che se gli facessimo un ordine di gruppo potrebbe scendere con il prezzo a 80 euro e sono gia in pronta consegna. valutiamo anche questa possibilità....
  Cita messaggio
#14
zef Ha scritto:potresti dirmi se hai notato un aumento della rumorosità rispetto agli originali?

L'ho usata solo un paio di giorni e non ci ho fatto caso... Ma la mia è rumorosissima già di suo, non me ne accorgerei nemmeno con lo scarico aperto


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#15
maschio sinistro arrivato, prototipo preparato! Big Grin
[Immagine: IMG_20150514_125045.jpg]
l'ho provato di corsa sull'anteriore oggi pomeriggio appena riesco provo sul posteriore e metto qualche foto
completamente chiusi la misura è di 97mm mentre estesi si arriva a 118mm; dovrebbe coprire ogni situazione ma eventualmente posso anche farli più corti o più lunghi su richiesta
CORTO
[Immagine: IMG_20150514_191910.jpg]
ESTESO
[Immagine: IMG_20150514_191653.jpg]
questo è solo il prototipo sulla versione definitiva tutti e 2 gli snodi sono in acciaio (ora uno è con la boccola autolubrificata in bronzo ma se preferite quella si può valutare il prezzo non cambia basta siano tutti uguali) e i dadi di bloccaggio identici (inox)
il sistema di serraggio è decisamente più comodo di quelli originali, si montano in un attimo con le viti a brugola (tornite per garantire tutta la corsa allo snodo) accoppiate a dadi autobloccanti, il tutto inox
[Immagine: IMG_20150514_125139.jpg]
per i maniaci del peso... :haha:
[Immagine: IMG_20150514_125452.jpg]

la produzione parte al raggiungimento di 5 kit, e con soli 5 kit riesco già a farvi un prezzo direi ottimo 70 a kit + spedizione
chi è interessato si faccia avanti!
  Cita messaggio
#16
Anche io monto quelli di tidus99 che mi sembrano fatti egregiamente, costano poco, e non sono affatto rumorosi. il corpo centrale in alluminio di questi che vedo nel post devo dire che non mi convince moltissimo....
  Cita messaggio
#17
Sto ereditando un paio di antirollio credo sprovviste di biellette e quindi potrei essere interessato...
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#18
eastpak Ha scritto:Anche io monto quelli di tidus99 che mi sembrano fatti egregiamente, costano poco, e non sono affatto rumorosi. il corpo centrale in alluminio di questi che vedo nel post devo dire che non mi convince moltissimo....

in che modo non ti convincerebbe visto che è un esagono in alluminio del 17 IDENTICO a quello di tidus?
  Cita messaggio
#19
primo set pronto per l'utente mr.ciarel27 (nbfl)!

[Immagine: IMG_20150516_170404.jpg]

provato il secondo set sulla mia e fitta perfettamente (assetto bc con barre originali, non esageratamente ribassato) appena riesco posto le foto
fatevi avanti se siete interessati!
  Cita messaggio
#20
Bravo, io me li sono appena fatti per la mia, è ho speso tra una cosa e l'altra, contando anche tempo, prova misura, taglia ecc ecc di più.

Complimenti!

hai fatto anche i distanziali fatti per andare a battuta sull'ogiva?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,113 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Proposta GDA harness bar regolabile Lubo 115 24,134 04-01-2016, 13:22
Ultimo messaggio: Lubo
  Proposta GDA da GOMIATA blackmamba 2 2,899 07-09-2015, 15:28
Ultimo messaggio: blackmamba
  Proposta/valutazione gda per parabrezza riscaldato Fletch 13 5,872 04-09-2015, 11:24
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  End lik regolabili by Sp@ - NA NB NBFL NC RC open_sky 19 4,920 23-06-2014, 09:52
Ultimo messaggio: Filos
  Proposta GB simil Minilite - Compomotive ML1460 rei99 19 8,153 11-04-2014, 20:48
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] dafde 309 37,844 19-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: dafde
  Proposta GDA assetto COILOVER... Dangerfield78 84 16,561 03-02-2014, 17:24
Ultimo messaggio: ORZO
  Proposta di groupbuy per mappatura NC/RC 1.8 e 2.0 by Motoeast progitto 61 12,073 09-12-2013, 12:57
Ultimo messaggio: progitto
  proposta group buy capote personalizzabili Tugr 17 3,588 05-08-2013, 11:15
Ultimo messaggio: Doppiaeffe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)