This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta GDA assetto COILOVER...
#1
Ragazzi riusciamo a fare una lista di persone che sono intenzionate ad effettuare tale upgrade? In questo modo se raggiungiamo un certo numero di persone, potremmo richiedere preventivi a fornitori e brand. Che ne dite?
  Cita messaggio
#2
Uhm...non c'era già quello dei BC Racing?
Ohlins mi sa che sarà difficile scendere ancora...
  Cita messaggio
#3
Per quali coilover il gda? Hai già in mente qualcosa? Io stavo valutando tein street advance e gaz gold pro ma anche i bc.

http://www.viamoto.co.uk ci sono i tein a 680 sterline spediti.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#4
Francamente non ho un brand preciso a cui puntare ma sicuramente qualcosa di buono...
  Cita messaggio
#5
Se guardate x i tein super street io ci sono molto volentieri!!Wink
  Cita messaggio
#6
Io preferirei non andare oltre gli 800 euro per un coilover....e puntare su un prodotto piu stradale e meno pistaiolo.

Per i tein si può sentire racing beat e magari coinvolgere altre persone che desiderano i loro prodotti.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#7
"Per sentito dire", di Tein si paga molto il nome. Ho avuto bei pareri su BC e naturalmente ultra lodi per Ohlins. Anche i GAZ Gold potrebbero essere una soluzione.

Anche per me la cifra che cerco si aggira intorno agli 800 euro circa ma vorrei arrivarci su un prodotto come detto prima valido ed anche abbastanza completo.
  Cita messaggio
#8
Ci sono tanti coilover...in quella fascia :hsd, meister, bc, d2, gaz, tein....io non ho preferenze ma non voglio un coilover spacca schiena.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#9
ilmangj Ha scritto:Ci sono tanti coilover...in quella fascia :hsd, meister, bc, d2, gaz, tein....io non ho preferenze ma non voglio un coilover spacca schiena.

Nella mia classifica personale metto per ordine decrescente ohlins, BC, Tein, Gaz... anche se sono più indirizzato sui BC... ohlins non scenderanno mai drasticamente di prezzo e la base di partenza è quasi il doppio della spesa per gli altri brand.
  Cita messaggio
#10
Allora io rimarrei tra bc,tein,gaz.....un prodotto discreto e dal prezzo non esorbitante....
I "bc racing" vengono 800 euro spediti tramite aury in gda
I "tein street advance" costano 680-690 sterline spediti da racingbeat e altri siti
I "gaz gold pro" costano 595 sterline senza spedizioni da corbymotorsport...dove in passato si è fatto il gda
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 90,055 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Meister R Coilover (NA-NB/FL-NC) Hammer® 4 5,501 22-06-2018, 19:10
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 14,976 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Groupbuy Assetto Miata zona Veneto Brogli94 83 16,940 25-02-2016, 21:54
Ultimo messaggio: aleottosei
  Proposta GDA harness bar regolabile Lubo 115 23,913 04-01-2016, 13:22
Ultimo messaggio: Lubo
  proposta per endlinks regolabili Tugr 29 11,381 05-11-2015, 16:20
Ultimo messaggio: s1m0
  Proposta GDA da GOMIATA blackmamba 2 2,884 07-09-2015, 15:28
Ultimo messaggio: blackmamba
  Proposta/valutazione gda per parabrezza riscaldato Fletch 13 5,823 04-09-2015, 11:24
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Proposta GB simil Minilite - Compomotive ML1460 rei99 19 8,024 11-04-2014, 20:48
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] dafde 309 37,367 19-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: dafde



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)