This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA
#21
Seguo.. interessante sopratutto se fosse molto "oem", che non si veda troppo la differenza da uno di serie.. ad esempio, niente megasaldature a vista, simmetrico, magari con solo due archi a vista, etc..

Ovviamente, un po più alto..!

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#22
Dangerfield78 Ha scritto:[Immagine: DSC04998s_zps58cc7bef.jpg]

Credo si noterebbe sempre la differenza anche senza saldaturone...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#23
a me nel caso interessa SE e SOLO se, non devo togliere le plastiche dietro ai sedili...
  Cita messaggio
#24
Per saldaturone intendevo che magari, con tutto lisciato e verniciato nero, magari si nota poco.. però boh..

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#25
Satz404 Ha scritto:a me nel caso interessa SE e SOLO se, non devo togliere le plastiche dietro ai sedili...

Direi che lo farei rientrare nelle priorità.

Per quanto riguarda l'altezza, in questo momento non so che dirvi... siete tutti concordi sul farlo più alto... ma siete sicuri di avere abbastanza spazio in alto per farlo? L'intervento di Flecht in merito, ha messo già in guardia rispetto a questo problema.

Tra l'altro... non vorrei dire un'eresia... il movimento della capote di una terza serie, specialmente all'inizio, mi sembra più orizzontale/diagonale rispetto a quello più regolare e "arcato" delle NA/NB... mi sbaglio?


ANCHE SE......

[Immagine: thumb_3_16.jpg]
  Cita messaggio
#26
questo mi piace...
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#27
djzimoz Ha scritto:questo mi piace...

anche ai cops, molto.
  Cita messaggio
#28
IL ne vende uno, ho visto solo l'immagine dell articolo senza poterla aprire per vedere se c'è altro.. e sembra avere due archi più alti, abbastanza stealth tra l altro, anche se bruttini..

Quella gabbia sopra ispira molta sicurezza, ed è molto carina, ma mi sembra poco pratica in strada xD

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#29
[TR="class: rownorm"]
[/TR]
La barra Beatrush HARNESS Brace Bar non é una barra di rinforzo ma solo una barra per le cinture 4 /6 punti ed é fatta molto bene.
Per quanto riguarda il roll bar ce nei vuole uno a 4 punti di fissaggio, se no non ne vale la pena.
Ma per quelli che vogliono qualcosa di meno invasivo il migliore per me é quello che faceva AWR [ATTACH=CONFIG]44252[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]44253[/ATTACH]
se interessa a qualcuno é in vendita usato su miata.net.
Io sono interessato a una a quattro punti................resto in ascolto


Allegati Anteprime
       
MX5 NC LE:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA harness bar regolabile Lubo 115 24,133 04-01-2016, 13:22
Ultimo messaggio: Lubo
  proposta per endlinks regolabili Tugr 29 11,487 05-11-2015, 16:20
Ultimo messaggio: s1m0
  Proposta GDA da GOMIATA blackmamba 2 2,897 07-09-2015, 15:28
Ultimo messaggio: blackmamba
  Proposta/valutazione gda per parabrezza riscaldato Fletch 13 5,868 04-09-2015, 11:24
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar" Dangerfield78 391 57,383 30-04-2014, 22:09
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Proposta GB simil Minilite - Compomotive ML1460 rei99 19 8,148 11-04-2014, 20:48
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] dafde 309 37,837 19-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: dafde
  Proposta GDA assetto COILOVER... Dangerfield78 84 16,550 03-02-2014, 17:24
Ultimo messaggio: ORZO
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 24,928 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Proposta di groupbuy per mappatura NC/RC 1.8 e 2.0 by Motoeast progitto 61 12,071 09-12-2013, 12:57
Ultimo messaggio: progitto



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)