This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio?
#31
Mi ha detto che mancavano delgli spessori in teflon, boh..il rumore mi sembrava poco meglio! Non troppo..ma comunque risponde bene la macchina..prima sembrava proprio stanca! Adesso è più allegra! E non ha più vuoti! L'olio mi ha detto che con l'uso che ne faccio in tange a 160 in piena e tirate fino a 4,5 non posso fare mirali..ho notato che usandola normalmente è nella media..sono passati quasi 2 mesi e ho rabboccato solo un bicchiere..100-200km al giorno..il motore adesso avrà 45-50k quindi gode di buona salute! Penso proprio e spero che continui così! Dopo averla presa e tutti i problemi che ha avuto mi sono sentito proprio preso per il sedere!!! Vediamo di combinare uno scarico umano che l'x ost Maranello è sputtano per i bedi! Ahahahah e ho sempre il paraurti nero perché è corto, finisce dove inizia il paraurti, tutti i fumi mi che escono in scalata o a tavoletta li butta sul paraurti! Ma quello è il meno...il sound in compenso la rende una sportiva aggressiva! Un saluto e un ringraziamento a chi mi ha sopportato con i post sui mille problemi della mia miata!

Ciaoooooo Smile
  Cita messaggio
#32
si' sa chei motori a teflon sono i piu' affidabili
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#33
ma che è na supercazzola l'ultimo commento Big Grin

in bocca al lupo per i lavori fururi

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
  Cita messaggio
#34
Le famose pasticche in teflon ....

Occhio che se ne mangi troppe poi hai la cagarella.
  Cita messaggio
#35
01-04-2015 ?
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#36
Lubo Ha scritto:ma che è na supercazzola l'ultimo commento Big Grin

in bocca al lupo per i lavori fururi

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5
cioè? Questo è quello che mi hanno detto! Vi posterò un video del mio scarico, così ti ricredi
  Cita messaggio
#37
Rares Ha scritto:non posso fare mirali..

Rares Ha scritto:Vediamo di combinare uno scarico umano che l'x ost Maranello è sputtano per i bedi!

Rares Ha scritto:Ahahahah e ho sempre il paraurti nero perché è corto, finisce dove inizia il paraurti, tutti i fumi mi che escono in scalata o a tavoletta li butta sul paraurti!

[video=youtube_share;ECw-R9THUU8]http://youtu.be/ECw-R9THUU8[/video]
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#38
Per chi ha letto i miei post precedenti, la macchina aveva già questo scarico...
il precedente propietario andava in pista e gli ha modiciato queste cose, il meccanico ha detto che anche gli iniettori non sono quelli originali! In più vi ho detto che è stato rifatto! Per il rumore è meglio cambiare lo scarico perché appena mi sentono tirano fuori la paletta! Io non me ne intendo, posto quello che mi dicono! E si mancavano degli spessori in teflon mi ha detto così.
  Cita messaggio
#39
Rares Ha scritto:Per chi ha letto i miei post precedenti, la macchina aveva già questo scarico...
il precedente propietario andava in pista e gli ha modiciato queste cose, il meccanico ha detto che anche gli iniettori non sono quelli originali! In più vi ho detto che è stato rifatto! Per il rumore è meglio cambiare lo scarico perché appena mi sentono tirano fuori la paletta! Io non me ne intendo, posto quello che mi dicono! E si mancavano degli spessori in teflon mi ha detto così.

Rares, a parte gli scherzi.

SE non sei un troll, hai poche cose da fare:

-andare a qualche incontro dei veneto-friulano e farti raccontare un po' di cose;
-cambiare meccanico, immediatamente
-leggere un po' di cose su questo forum.

Questo perchè, fidati, tutto ciò che hai scritto finora è fantameccanica (e te lo dice uno che ne capisce pochissimo)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#40
omermon Ha scritto:Rares, a parte gli scherzi.

SE non sei un troll, hai poche cose da fare:

-andare a qualche incontro dei veneto-friulano e farti raccontare un po' di cose;
-cambiare meccanico, immediatamente
-leggere un po' di cose su questo forum.

Questo perchè, fidati, tutto ciò che hai scritto finora è fantameccanica (e te lo dice uno che ne capisce pochissimo)
A parte il german vs jdm non ho visto raduni mx5 qui in zona..
sarebbe bello senza doversi muovere per andare dalle vostre parti! Smile
il meccanico mi sembra affidabile..e spero non mi abbia detto cassate sui lavori che ha fatto!
Ho letto e riletto e sono stato partecipe parecchio sul forum, proprio per i problemi alla macchina..l'uso descritto è quello reale
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ventola radiatore che non parte! nakamura 20 5,229 16-03-2024, 19:45
Ultimo messaggio: carlob
  [NA] Vaschetta recupero radiatore DenisV 3 351 11-12-2023, 23:23
Ultimo messaggio: DenisV
  [NC/RC] Ventola radiatore barret77 11 1,346 02-11-2023, 11:38
Ultimo messaggio: Hentour
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,329 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Sostituzione Radiatore manuele 16 4,074 25-06-2023, 16:45
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC/RC] chiedo consigli agli esperti del 1.8 MjK_it 9 1,408 14-05-2023, 22:47
Ultimo messaggio: MjK_it
  [NA] Ruggine radiatore il moro 11 1,470 21-04-2023, 20:18
Ultimo messaggio: Marinix
  [NA] Consigli per radiatore e tubi siliconici mx5 Darius 12 2,502 26-02-2023, 22:50
Ultimo messaggio: Antonio
  Consigli mega tagliando NC dei 100.000 spawn2001ita 44 10,643 15-04-2022, 11:55
Ultimo messaggio: Spectre
  [NB FL] Sostituire tubi e manicotti radiatore em98 3 1,497 26-09-2021, 17:48
Ultimo messaggio: PilotErwin



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)