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Radiatore rotto...:( consigli e misure alluminio?
#11
oddio non ci avevo pensato...i tubi hanno la stessa posizione, ma per i fissaggi sul telaio sarebbe da controllare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#12
no Pdor sono diversi... Rares un radiatore in alluminio costa circa 200€, e vedi di farti controllare quel motore da un meccanico SERIO.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#13
Il mio meccanico di fiducia dice che per lui si vede che hanno lavorato sul motore, manicotti, cavi tanti componenti nuovi..però si, ovviamente per vedere veramente bisogna aprirlo!
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#14
se trovi olio nell'acqua 100% qualcosa non va!
...che poi si veda che hanno lavorato sul motore, scusa se insisto, ma che osservazione sarebbe?

"cameriere c'e' un topo nella minestra"
"si', ma ha sentito quanto e' fresco il sedano?"
Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#15
Ahahahah! Speriamo bene...vi aggiornerò!
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#16
:haha: :haha: poi bisogna vedere, se é stato rifatto, come é stato rifatto. Magari é stato lavorato male e trafila olio tra la testa finendo nell'acqua. Si riesce a verificare tale problema con un test di compressione?? No, vero???
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#17
Allora, ho cambiato il radiatore..bene! A parte che sembra un diesel e beve olio come un 2 tempi..ma adesso ha pure dei piccoli mancamenti/vuoti..per esempio in partenza..sento lo scarico che sfiata e butta fuori aria a tratti veloci e anche a volte quando svolto in 2 e poi accelero piano fa la stessa cosa! Mah...
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#18
Io dico che hai bisogno di un meccanico bravo.

Molto bisogno.

Sempre che non sia troppo tardi.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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#19
Dio, non credo sia troppo tardi..magari sono solo da registrare le valvole..la macchina spinge bene! In ogni caso vado in settimana dal meccanico serio e vediamo di prenotare una visura completa e profonda smontando il coperchio motore e dando un occhio, così cambio la guarnizione (si sa' mai che trafila olio nelle candele, cambiare pure quelle e un cosa che mi sono chiesto..se avesse rimappato la centralina? Ha lo scarico 4-1 senza padella (catalizzatore)
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#20
... registrare le valvole...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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