This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aspirato da millemila equini
alex zanardi Ha scritto:ok, infatti mi pareva che la pista fosse poco più che un kartodromo :haha:
confermo, però considerato che è a circa 10km dalla città non è malaccio, in compenso domenica prossima siamo di nuovo a Racalmuto Smile
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
per i curiosi: ieri non ero in garage a spippolare... ero a letto a dormire Big Grin

veniamo al setup da "pista" di domenica:

angoli "alla c... di cane"... però va dritta :haha:
freni anteriori da 235, dischi di "chisaquando" consumatissimi, pastiglie con 3mm di vita e usate su altri dischi...
pressione gomme a caldo 1,7-1,8, infatti risultava scivolosissima, cosa che non ho notato con la gt86 con gomme stradali

stasera monto pinze e dischi da 255 e rendo il circuito posteriore diretto, vediamo se migliora...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:per i curiosi: ieri non ero in garage a spippolare... ero a letto a dormire Big Grin

veniamo al setup da "pista" di domenica:

angoli "alla c... di cane"... però va dritta :haha:
freni anteriori da 235, dischi di "chisaquando" consumatissimi, pastiglie con 3mm di vita e usate su altri dischi...
pressione gomme a caldo 1,7-1,8, infatti risultava scivolosissima, cosa che non ho notato con la gt86 con gomme stradali

stasera monto pinze e dischi da 255 e rendo il circuito posteriore diretto, vediamo se migliora...
sempre che ti dia le pastiglie... :haha:

comunque la pista :oops: era scivolosa anche con la pressione di 2.4 a caldo :p
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:per i curiosi: ieri non ero in garage a spippolare... ero a letto a dormire Big Grin

veniamo al setup da "pista" di domenica:

angoli "alla c... di cane"... però va dritta :haha:
freni anteriori da 235, dischi di "chisaquando" consumatissimi, pastiglie con 3mm di vita e usate su altri dischi...
pressione gomme a caldo 1,7-1,8, infatti risultava scivolosissima, cosa che non ho notato con la gt86 con gomme stradali

stasera monto pinze e dischi da 255 e rendo il circuito posteriore diretto, vediamo se migliora...


che che pazzo ce ne frega del setup???

scrivi che ti ciucci il 1.8 con carburazione magra...

cavalli???
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
pierpower Ha scritto:cavalli???


Scalpitano :haha::haha::haha:

no, seriamente non so, tra 150 e 180... devo rullarla cmq, prometto di postare il grafico della rullata appena la faccio!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Alle ruote?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
eh la madonna 150 alle ruote sarebbe una missile terra-aria Big Grin
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:eh la madonna 150 alle ruote sarebbe una missile terra-aria Big Grin
non esageriamo, fino a 175/180 posso assicurarti che non decolla... :giggle:
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
La maruha col motore portato a 2100 credo ne abbia 180 alle ruote !
  Cita messaggio
alla prima release (0,8bar) la bianchina ne aveva 172, che poi verosimilmente sono arrivati a 180 almeno, ti assicuro che non decolla :p Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aspirato 100 Cv litro alex zanardi 400 104,267 23-04-2021, 22:28
Ultimo messaggio: Mitzkal
  [NC] 2.5 aspirato da 200 whp Flex 142 66,762 13-04-2018, 00:23
Ultimo messaggio: bonzo76
  2.0 aspirato da 200 bhp sopwith 294 72,685 13-07-2016, 00:38
Ultimo messaggio: tranqui83
  2.0 aspirato da 225 bhp Flex 29 12,713 30-08-2015, 00:38
Ultimo messaggio: Pee Tee
  1.6 aspirato da 100 ciucci x litro di adelscott Vitruvio74 8 4,540 23-06-2015, 19:41
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  Voglia di coppia da un Aspirato (Attenzione!!! No turbo!) yuza 254 35,577 21-02-2013, 01:18
Ultimo messaggio: JJ-GoatBoy



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)