This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Radiatore maggiorato
#1
Salve il radiatore maggiorato in alluminio su ilmortosport è disponibile in due misure 42 e 50 se non mi sbaglio. Volevo sapere se il più grande monta su na 1.6 senza modifiche.
モンテゴブルーマイカ
  Cita messaggio
#2
Anche il 50mm mi pare che si monti senza difficoltà.
Dal loro sito: "To achieve an OEM fit, the I.L.Motorsport Performance Radiator bolts directly in place of your stock unit and your stock fan units are utilized as well."
  Cita messaggio
#3
Grazie Florinda avevo letto la descrizione ma essendo identica per entrambe le misure mi aveva fatto dubitare!
モンテゴブルーマイカ
  Cita messaggio
#4
sul 1,6 nessun problema anche con ventole stock, col 1,8 penso servano le ventole slim (monto il 50mm)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
perfetto allora vada per quello kingsize!
モンテゴブルーマイカ
  Cita messaggio
#6
crcl62bt Ha scritto:perfetto allora vada per quello kingsize!

Se non è pesantemente elaborata te lo sconsiglio, già io col 42mm sia estate che inverno non passo gli 80º durante la marcia
  Cita messaggio
#7
enosgtr Ha scritto:Se non è pesantemente elaborata te lo sconsiglio, già io col 42mm sia estate che inverno non passo gli 80º durante la marcia
Concordo: stessa cosa con la mia (1.8 e col clima)
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#8
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sul 1,6 nessun problema anche con ventole stock, col 1,8 penso servano le ventole slim (monto il 50mm)
Non servono nemmeno col 1.8, ce l'ho io montato
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#9
ottimo Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#10
Salve volevo montare un radiatore maggiorato su una NB 1.8 2004 che vorrei usare in track day.
Stavo facendo un po' di ricerche. 

Mi pare di notare, dei tanti visionati, che nelle foto non si vedono mai gli innesti per i tubi più piccoli in basso.
Come mai? 
Sono i tubi del riscaldatore interno?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ventola radiatore che non parte! nakamura 20 5,070 16-03-2024, 19:45
Ultimo messaggio: carlob
  [NA] Vaschetta recupero radiatore DenisV 3 316 11-12-2023, 23:23
Ultimo messaggio: DenisV
  [NC/RC] Ventola radiatore barret77 11 1,285 02-11-2023, 11:38
Ultimo messaggio: Hentour
  [NA] Sostituzione Radiatore manuele 16 3,919 25-06-2023, 16:45
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Ruggine radiatore il moro 11 1,381 21-04-2023, 20:18
Ultimo messaggio: Marinix
  [NA] Consigli per radiatore e tubi siliconici mx5 Darius 12 2,413 26-02-2023, 22:50
Ultimo messaggio: Antonio
  [NB FL] Sostituire tubi e manicotti radiatore em98 3 1,430 26-09-2021, 17:48
Ultimo messaggio: PilotErwin
  liquido radiatore FL22 *Julian-84* 14 14,267 12-07-2021, 13:44
Ultimo messaggio: Gasoline69
  [NB/NB FL] Dimensione ventole per radiatore maggiorato daaamore 1 1,052 16-12-2020, 17:06
Ultimo messaggio: daaamore
  [NA] riposizionare sensore ventola radiatore Dragone81 3 1,517 24-10-2020, 19:05
Ultimo messaggio: Dragone81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)