This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ]
#41
Miataossessione Ha scritto:Ahn mi sono accorto soltanto adesso che hai la tua in vendita e soltanto adesso capisco il tuo - passami il termine - accanimento nei confronti del mio voler risparmiare quanto più possibile nell'acquisto della miata... ecco, sì, la tua proposta d'acquisto è tra quelle che considero, fuori mercato, assolutamente. Ma problema non si pone per entrambi fortunatamente, con quel budget, ecco, personalmente - barboneggiando un pò - vorrei prendere una NC non una NB.

veramente sei fuori strada! il fatto che io al momento possa essere un venditore, non vuol dire che non conosca/capisca i prezzi medi di vendita e le quotazioni di eurotax

si la mia è in vendita, ed ho dichiarato apertamente che è ad un prezzo oltre la norma.....è reato? infastidisce qualcuno? non credo. Wink
sport se ne trovano poche. in ordine, ancora meno; con optional non da aperitivo ma funzionali ad un uso a 360 gradi per 365 giorni l'anno in ogni condizione climatica ancora di meno.....
siccome la sto usando poco, ma non ho bisogno (per fortuna e per il momento) di prendere soldi, valuto la vendita solo se molto ben remunerata.
per prendere 4-5000 euro, preferisco per il momento tenerla ferma in garage.

ps: poi se cambi idea, col tuo budget posso dartela voltura compresa Big Grin

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#42
Andrea Rauli Ha scritto:Questa è a Napoli, più vicina a te e con pochi km
http://ww3.autoscout24.it/classified/254...asrc=st|as


Si l'avevo adocchiata, chiaramente: conosco tutte le 2.0 in vendita su subito.it., autoscout, ebayannunci e similari che, gira e rigira, chiaramente son sempre le stesse: questa qua napoletana, se non sbaglio è di un utente del forum.

Peccato abbia gli xeno aftermarket e che, nel prezzo, non include assetto e cerchi. Onestamente per 10000 con passaggio incluso, completa, credo proprio la andrei a prendere.

@x-vas auguro soltanto un in bocca al lupo per la vendita, a quel prezzo, personalmente, prediligerei una NA 1.8 130 cv totalmente restaurata che, secondo le mie modestissime considerazioni, potrebbe valere la cifra.

Non so se Garrett stia seguendo o meno il thread, ad ogni modo, ho un amico a Torino che magari potrebbe dare una sbirciata per conto mio ... non nascondo affatto sia l'unica col softop che attualmente tengo in considerazione . Oggi devo andare a vedere una silver palermitana ma...dannazione, quanto mi sembra anonima pur essendo una fire/high con xenon ed interni in pelle neri. Sad
  Cita messaggio
#43
Quoto in pieno Miataossessione . Il punto fondamentale è che qualsiasi auto vogliamo vendere, si fa riferimento ad Eurotax giallo. E gli optional che ci sono sopra, o li smonti e cerchi di venderli a parte, o altrimenti considerali persi. Al più puoi considerare gli optional una sorte di valore aggiunto ( assetto, cerchi , radio) che possono far diventare la nostra auto in vendita più appetibile di altre.
Poi siamo liberi di chiedere cifre superiori, ma l'orizzonte di realizzo cmq si allontana.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#44
Io credo che eurotax sia attendibile nella scambio di vetture elettrodomestico e poco altro.



inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#45
Io mi prenderei questa se fossi in te. È fresca di anno e km, è una nc fl ed è una limith edition.

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-s...728345.htm

peccato solo che è 1.8, ma credo che sia da tenere in considerazione
  Cita messaggio
#46
umbert Ha scritto:Il punto fondamentale è che qualsiasi auto vogliamo vendere, si fa riferimento ad Eurotax giallo.
:buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah:
Prova anche con le Impreza Wagon - con le STI - con le Lancer Evo - con le Elise e similari..... sono tutte oltre il doppio dell' Eurotax.
E la MX-5 è in una via di mezzo, non al doppio ma neanche al prezzo delle patate, come tutte le auto passionali.
Ovvio che non devi cercare di darla ad un commerciante o ad una concessionaria in cambio di un' utilitaria.
  Cita messaggio
#47
Compra una elise k20 cercando di dargli gli stessi soldi di una rover.....buahhhhhhh

inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#48
Pure io ho perso mesi cercando a quelle quotazioni...
Per questo genere di auto, a mio parere, non vale nulla!
Sarebbe come chiedere a PT, gerry, karlitos e Co. Di vendere sotto euro tax visto che non sono originali..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#49
Diamine dunque sto commettendo reato o pronunciando eresia quando mi prodigo a cercate una nc 2006/2007 a 8000/9000 euro messa su strada. Capisco... :what:
  Cita messaggio
#50
Miataossessione Ha scritto:Diamine dunque sto commettendo reato o pronunciando eresia quando mi prodigo a cercate una nc 2006/2007 a 8000/9000 euro messa su strada. Capisco... :what:

Non è eresia, è fattibile, specie adesso che è iniziato l'inverno, ma ci vuole pazienza per trovare l'occasione giusta, consultando spesso i siti di vendita ed allargando il raggio d'azione geografico. Può essere che restringendo le richieste al solo Sud le occasioni siano molte meno.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata MiataSiculo 124 18,313 08-12-2014, 18:36
Ultimo messaggio: Roman
  Eventuale futura importazione MX-5 NA da UK in Italia Ange47 8 3,695 27-12-2013, 17:09
Ultimo messaggio: .SharK
  succede anche questo..... yellowmiatait 4 2,135 09-10-2013, 13:23
Ultimo messaggio: belushi65
  Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 gothmogbros 31 3,935 26-09-2013, 20:13
Ultimo messaggio: fabryr.
  quale motore su futura nd ? DUKE 66 8,764 18-07-2013, 10:49
Ultimo messaggio: dafde
  Autolavaggio a mano a Milano Liosandro 5 2,070 22-10-2012, 11:00
Ultimo messaggio: Liosandro
  News futura mx5 NC mauro 27 2,921 01-09-2012, 15:53
Ultimo messaggio: Luca
  Rivendibilità futura di una NA Basileus86 13 2,178 25-04-2012, 10:27
Ultimo messaggio: oldcafe
  e vai! ora anche dise!!! karlitos 9 2,233 25-02-2012, 20:39
Ultimo messaggio: fabryr.
  Cos'è? (chiedo venia per la mia ignoranza) Shizen 17 2,399 08-01-2012, 23:52
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)