This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
valutando la mia ..futura mx-5 [ Chiedo una mano, anche due ]
#21
questa è vicino Genova, ha i colli le molle, piace anche a me

http://ww3.autoscout24.it/classified/262...asrc=st|as
  Cita messaggio
#22
Per quello che ho vissuto io, auto o upgrades che siano, dal forum nessuna sorpresa.
Valgono il delta di prezzo (se c'è. .) Che chiedono.
È sempre una buona sorpresa trovare gente che spesso ne sa più di te.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#23
olo1965 Ha scritto:questa è vicino Genova, ha i colli le molle, piace anche a me

http://ww3.autoscout24.it/classified/262...asrc=st|as
Oops.... è come la mia, solo qualche km in più....
Io a quel prezzo non la darei via per nessun motivo, poi bisogna vedere le condizioni reali....
  Cita messaggio
#24
Quella di Genova non sembra messa male. Certo che non è mica facile fare una trattativa a distanza. Bisogna andare a vederla, provarla e magari decidere in giornata. Mica facile.........

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#25
Cmq l'unico consiglio che oramai mi sento di dare è. ....trattate trattate trattate sul prezzo. Siamo tutti innamorati della Mx5 ma cerchiamo di non dare valore all amore ma diamo valore ad un 1.8/2.0 a benzina in un periodo economico non facile.
Un auto che un privato mette in vendita a 7.500 Euro, è prassi cominciare una trattativa da 1000 euro in meno. Chiaramente con la dovuta diplomazia. Consideriamo che dobbiamo ammortizzare un po il passaggio di proprietà e la mancanza di uno straccio di garanzia.

Un lampo di fari
  Cita messaggio
#26
io sono andato a prendere la mia a roma benché abiti a torino. non solo perché la volevo assolutamente nera con gli interni biscotto, ma perché era stata veramente amata e controllata. nonostante fosse venduta dal conce ufficiale, ho chiamato l'officina ufficiale mazda per verificare quando e a quanti km erano stati fatti i tagliandi, inoltre grazie ad una "botta de *****" sono riuscito a rintracciare il vecchio proprietario che mi ha raccontato tutto. praticamente come se me l'avesse venduta mio zio Big Grin quello che ti posso dire è di fissarti un budget da non superare, per il resto non stare a guardare il prezzo, perché se ti piace e funziona bene ne sarai ripagato!!
  Cita messaggio
#27
ah non vi ho detto che è del 2006, ha 32 mila km e le hanno fatto un "Check" (almeno credo si chiami così) ogni hanno, cioè controllo carrozzeria, parti motore e robe simili. Eek:haha:Big Grin:hi_:
  Cita messaggio
#28
umbert Ha scritto:Cmq l'unico consiglio che oramai mi sento di dare è. ....trattate trattate trattate sul prezzo. Siamo tutti innamorati della Mx5 ma cerchiamo di non dare valore all amore ma diamo valore ad un 1.8/2.0 a benzina in un periodo economico non facile.
Un auto che un privato mette in vendita a 7.500 Euro, è prassi cominciare una trattativa da 1000 euro in meno. Chiaramente con la dovuta diplomazia. Consideriamo che dobbiamo ammortizzare un po il passaggio di proprietà e la mancanza di uno straccio di garanzia.

Un lampo di fari

Mi vendi la tua a 6.000? te la compro oggi stesso...!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio
#29
Suvvia, " frecciatine " a parte - non ho voglia di accendere flames, gradirei non si andasse troppo offtopic: non mi costa nulla proprorre il mio budget al venditore di turno, male che vada, scarto l'acquisto e passo al successivo... incrociando le dita di non farmi inchiappettare qualche 2.0 che mangia olio o con chissà quale rogna celata.

Qualche Genovese del forum ? C'è modo di cercare nel forum secondo la regione di registrazione senza sfociare nello stalking ? :haha:


Facendomi i conti in tasca...se non erro, le spese morte da ammortizzare sono :

- 720 euro di passaggio in agenzia
- 100 euro minimo di manodopera mazda ( 1 ora, credo ) per verificare il minimo indispensabile
- 250/300 euro di spese imbarco auto ai quali vanno aggiunti quelli della trasferta per andare, appunto a visionare l'auto.


Effettivamente ci sono circa 1300 euro ..che non vi nascondo scoraggiano non poco l'acquisto oltre isola. Considerando che il budget che vorrei destinare non supera i 9000 euro dovrei addirittura trovare una vettura che sia in ordine, senza nulla di imminente da colmare...


A roma, ho un amico finanziere che potrebbe andare a vedere/far portare, l'auto in concessionaria per darle una controllata... ma il tipo in questione ( non membro del forum ) non scende sotto i 10.500 euro con trapasso, mi sembra di aver capito. Tra l'altro mi ha detto non essere un forummista..perchè a detta sua qui nessno ne capisce di auto..al che la cosa..mi ha fatto storcere un pò il naso: non amo i presuntuosi ma vabbè...non vi nascondo che la sua RC nera sposa appieno quello che vorrei...


Il mio sogno nel cassetto sarebbe riuscire, a tempo debito, a far mia una RC come quella di Pee tee mi sembra si chiami :oops:
  Cita messaggio
#30
Occhio all'intrusa ! eheheh una ztina in quel di Palermo :WohoW:

http://www.subito.it/auto/nissan-z-2004-...508169.htm
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata MiataSiculo 124 18,313 08-12-2014, 18:36
Ultimo messaggio: Roman
  Eventuale futura importazione MX-5 NA da UK in Italia Ange47 8 3,695 27-12-2013, 17:09
Ultimo messaggio: .SharK
  succede anche questo..... yellowmiatait 4 2,135 09-10-2013, 13:23
Ultimo messaggio: belushi65
  Chiedo aiuto per acquisto NB 1998 1.8 gothmogbros 31 3,935 26-09-2013, 20:13
Ultimo messaggio: fabryr.
  quale motore su futura nd ? DUKE 66 8,765 18-07-2013, 10:49
Ultimo messaggio: dafde
  Autolavaggio a mano a Milano Liosandro 5 2,070 22-10-2012, 11:00
Ultimo messaggio: Liosandro
  News futura mx5 NC mauro 27 2,921 01-09-2012, 15:53
Ultimo messaggio: Luca
  Rivendibilità futura di una NA Basileus86 13 2,178 25-04-2012, 10:27
Ultimo messaggio: oldcafe
  e vai! ora anche dise!!! karlitos 9 2,233 25-02-2012, 20:39
Ultimo messaggio: fabryr.
  Cos'è? (chiedo venia per la mia ignoranza) Shizen 17 2,399 08-01-2012, 23:52
Ultimo messaggio: fracrist



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)