This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
moto vintage
#31
io sto vendendo l'rs 125 perchè 2 anni ferma figurati il primo annno di cabrio Big GrinBig Grin
cmq prenderei al volo:
http://images5.fotoalbum.alice.it/v/www ... blu-or.jpg magari ttua nera Big Grin
tipo cosi http://www.aluminum.nu/web/img/typeone_xb12s_0817_3.jpg
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#32
sissi, belle le bmw, le buell ecc ecc, però quì si parla di moto vintage...

ciapatevi un attimo cosa tiengo io nel garage:

1) http://www.motorumi.it/sport.htm
2) [Immagine: MV_Agusta_grey_vl.jpg]
3) http://digilander.libero.it/massimo254/ ... leo_98.htm
4) [Immagine: 141662536fecf629fde1qx1.jpg]

e fino a tra breve sarò possessore di una moto vintage da cui mi separerò solo perchè una persona e solo lei la vuole!!!
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#33
:oops: : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Sono moto splendide, non vedo l'ora di vederle!!!!

(Fra ti consiglio di eliminare l'indirizzo email dalla foto se non è tuo)
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#34
Moto di infima cilindrata..

Kawasaki Mach 3 500 .. o Mach 4 750 ..
Ovviamente 3 cilindri 2 Tempi senza valvole allo scarico :-)

non per niente la chiamavano "la bara"

http://en.wikipedia.org/wiki/Kawasaki_triple
MX-5 NA 115cv Crystal White

Seguimi su Youtube o Instagram

Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
  Cita messaggio
#35
spiderman Ha scritto::oops: : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Sono moto splendide, non vedo l'ora di vederle!!!!

(Fra ti consiglio di eliminare l'indirizzo email dalla foto se non è tuo)

ecco fatto, questa era l'unica soluzione veloce al problema...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#36
pino.. sono d'accordo con te.. ma passare da un rs 125 a una moto di questo "calibro" significa comincia a rimboccarsi le maniche..
cioè.. per avere le mtoo come le tue. ci vuole la vera passione.. forse la stessa che molti qui dentro hanno per l'mx5.. FORSEEE... xche avere una moto di 40 50 anni significa davvero avere molta dedizione... (se vuoi farla funzionare,altrimenti la lasci morire in garage)

cmq.. complimenti.. sono davvero splendide
  Cita messaggio
#37
quelle infatti sono d'epoca e mi sembra assurdo passare da un due tempi moderno a un due tempi vecchio... per me
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#38
Non è né anni 60 né anni 70.
non ha fascino.
non va forte.
però consuma niente, le gomme costan poco, la manutenzione in generale costa pochissimo, è indistruttibile.

Honda CB 500. La mia del '98 l'ho pagata 700€ compreso trapasso e bauletto da due integrali.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#39
Parliamoci chiaro: io ho una belva del 74 che ora verrà venduta con il solo scopo di poter rimettere in sesto e mantenere i gioielli d'epoca che erano di mio padre.

Io non sono un malato di moto d'epoca, però sono pezzi di storia ed è nostro dovere portare avanti la storia se ci viene lasciata in dono. A maggior ragione quando chi la ha donata ora non c'è più.

Il concetto però di moto vintage è relativo.
Per mio padre la mv, la gilera, l'itom, la rumi erano le moto vintage.
Quando per me sono moto preistoriche.

La cb750 quando è entrata in casa mia era il 1990 o qualcosa di più. Ovvero per me ora moto vintage per chi la ha portata in casa solo una moto usata come potrebbe essere oggi un monster del 1998.
Però credo che nessuno di voi definirebbe un monster del 1998 una moto vintage.

Detto questo.

La cb 750 four ha 76 cv circa e sono 76 cv di puri carburatori.
Io la prima volta che la ho guidata mi sono c****o addosso.
Cioè si può partire a razzo sempre alla massima coppia possibile (ocio che quì l'acceleratore non perdona, un po' più di gas e la moto singhiozza) e la ruota anteriore non si schioda mai da terra.
Praticamente un missile, poi però quando devi rallentare cominci a capire dove stanno i 30 anni di differenza...

In ogni caso il canto dei 4 cilindri honda dell' epoca è una goduria...
[youtube:lrxkskzm]http://www.youtube.com/watch?v=TgVOhw3bI30&feature=related[/youtube:lrxkskzm]
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#40
Il vintage per noi sono gli anni 70. La Four, il Kava, il Ducati Scramber e cosette de genere sono si moto d'epoca ma rientrano nella categoria vintage a tutti gli effetti. La mia Lambretta del 52 certamente non la considero certo uno scooter vintage, così come la Vespa PX non la considero ne vintage ne d'epoca pur essendo dell'85.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  e-commerce per accessori moto? Florinda 3 2,596 04-06-2019, 13:01
Ultimo messaggio: Florinda
  moto al posto dello scooter freddy91 14 6,410 27-08-2016, 08:50
Ultimo messaggio: freddy91
  Padova auto moto d'epoca 2015 Enrico89 17 3,652 26-10-2015, 22:12
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  La mia moto non si spegneeee!!! Giova636 25 5,082 10-09-2015, 18:50
Ultimo messaggio: Giova636
  età delle gomme della moto aircooled 9 4,450 24-03-2015, 19:49
Ultimo messaggio: Dado
  circolazione moto in UK, ci sono limitazioni? Bisso 14 3,594 30-01-2015, 10:46
Ultimo messaggio: Bisso
  Scarico moto su mx5 hyper92 5 2,693 20-10-2014, 12:09
Ultimo messaggio: Giova636
  Scarico moto su mx5 hyper92 0 1,332 20-10-2014, 02:22
Ultimo messaggio: hyper92
  Meccanico di Moto davifigo 14 3,429 13-04-2014, 15:25
Ultimo messaggio: davifigo
  Novità assicurazioni auto e moto storiche? cioz05 5 2,077 09-04-2014, 18:45
Ultimo messaggio: cioz05



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)