This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Irrigidire il telaio?.... Come e quanto??
#51
Io la differenza con la duomi la sento abbastanza, non noto (non guidando in pista) enormi vantaggi dinamici, ma un bel po' di precisione in inserimento sì (*), però quando prendo una buca in un modo l'intera auto sembra una molla non smorzata, nell'altro oscilla meno. Macchina tutta stock
Se sostenete che la duomi non si sente nemmeno e le frame rails ti cambiano la macchina... non vedo l'ora di provarle Eek

* nota a margine: nella mia rotonda preferita con la duomi e il bagnato ho stabilito un record di 8 giri prima del sottosterzo, senza la duomi non supero i 3 :haha:
nota ancora più a margine: la mia rotonda ovviamente è in una strada privata. sia mai che lo faccio in pubblico
  Cita messaggio
#52
comunque in assoluto la cosa che a mio parere ha fatto più la differenza sono le arrow braces, tanto da farmi notare quanto torce terribilmente al posteriore. migliore inserimento su strada ma sopratutto auto compostissima sui cordoli mentre dietro ,ad esempio alla esse veloce di varano, sento che flette. prima non notavo quanto le nostre miatine fossero di burro; ora, con l'anteriore granitico la differenza la sento eccome.
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#53
Mr.nitro Ha scritto:comunque in assoluto la cosa che a mio parere ha fatto più la differenza sono le arrow braces, tanto da farmi notare quanto torce terribilmente al posteriore. migliore inserimento su strada ma sopratutto auto compostissima sui cordoli mentre dietro ,ad esempio alla esse veloce di varano, sento che flette. prima non notavo quanto le nostre miatine fossero di burro; ora, con l'anteriore granitico la differenza la sento eccome.


e arrow braces sia!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#54
Mr.nitro Ha scritto:comunque in assoluto la cosa che a mio parere ha fatto più la differenza sono le arrow braces, tanto da farmi notare quanto torce terribilmente al posteriore. migliore inserimento su strada ma sopratutto auto compostissima sui cordoli mentre dietro ,ad esempio alla esse veloce di varano, sento che flette. prima non notavo quanto le nostre miatine fossero di burro; ora, con l'anteriore granitico la differenza la sento eccome.

Non l'avrei mai detto, visto che sono difficili da trovare (mx5parts neanche ce le ha) e praticamente nessuno le monta Eek
  Cita messaggio
#55
il greco le vende se non sbaglio
  Cita messaggio
#56
IAPPO Ha scritto:Non l'avrei mai detto, visto che sono difficili da trovare (mx5parts neanche ce le ha) e praticamente nessuno le monta Eek
nessuno li monta? siamo in parecchi quà dentro ad averle...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#57
siamo io, Fletch, Nitro e Costa che io sappia.

Le ho prese dall'utente nwsisma, o come diavolo si chiama...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#58
omermon Ha scritto:siamo io, Fletch, Nitro e Costa che io sappia.

Le ho prese dall'utente nwsisma, o come diavolo si chiama...

e io non conto niente che ho fatto il GB assieme a voi? Big Grin

se ricordo bene le aveva anche Number34
  Cita messaggio
#59
alex zanardi Ha scritto:e io non conto niente che ho fatto il GB assieme a voi? Big Grin

se ricordo bene le aveva anche Number34

ehh sapevo di aver dimenticato qualcuno...Smile
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#60
Dunque vanno bene?...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Domande per montaggio rinforzi telaio lsky 6 1,164 03-02-2023, 19:17
Ultimo messaggio: lsky
  [NB] CERCO TELAIO ANTERIORE CON CHIUSURA GANCI FUNZIONANTI SOFT TOP MAZDA MX5 Lino MX5 1 743 29-06-2022, 07:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Paraurti posteriore da tagliare - come e quanTo? omermon 102 35,430 18-04-2020, 22:25
Ultimo messaggio: Dragone81
  saldature telaio GiacomoNb 14 3,668 13-12-2017, 12:05
Ultimo messaggio: Alessandro
  Quanto Plasti Dip? capirexking 35 8,856 15-12-2015, 17:14
Ultimo messaggio: capirexking
  Irrigidire telaio nb MacchiaNera 6 3,144 17-07-2015, 13:40
Ultimo messaggio: pierpower
  quanto costerà? LucaJones 12 3,220 16-07-2015, 22:17
Ultimo messaggio: Giordy_MX5
  Differenze telaio cappotta NA/NB bacarospo 1 2,599 12-05-2015, 10:39
Ultimo messaggio: Venom
  Quanto devo preventivare per riverniciare il fondo? & consiglio carroziere nord/ovest edo040782 19 7,939 17-04-2015, 12:27
Ultimo messaggio: edo040782
  compatibilità tra telaio capote NA/NBFL Andrea72 5 3,135 28-11-2014, 08:18
Ultimo messaggio: Antonio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)