This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frame Rail by mangj
#41
Data ultima per aderire al gb 30/03/2014
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#42
Figo mangj!!
Ma se vuoi fare una butterfly non ti converrebbe prevedere da adesso gli attacchi?
Come mai hai scelto un inox e non magari un acciaio comunque resistente ma meno costoso (tipo un C40)?

Inviato dall'uccello padulo
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
#43
Il c40 è inox? ?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#44
No, infatti mi chiedevo perché hai optato per l'inox e non magari un acciaio meno costoso non inox, da verniciare anche alla buona, tanto non lo vede nessuno

Inviato dall'uccello padulo
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
#45
IAPPO Ha scritto:No, infatti mi chiedevo perché hai optato per l'inox e non magari un acciaio meno costoso non inox, da verniciare anche alla buona, tanto non lo vede nessuno

Inviato dall'uccello padulo

se non le vernici a polvere diventano un blocco di ruggine in pochi mesi, l'inox è la scelta migliore.
  Cita messaggio
#46
Pensavo a verniciata al volo + spruzzata di antirombo io
Dici che è comunque più economico farla in inox che non verniciarla a polvere?

Inviato dall'uccello padulo
_____________________________________________________

La mia MX5

Visita il mio negozio su Etsy!
  Cita messaggio
#47
Ho scelto l'inox perché non arruginisce e poi volevo fare qualcosa di qualità paragonabile con le frame sul mercato
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#48
IAPPO Ha scritto:Pensavo a verniciata al volo + spruzzata di antirombo io
Dici che è comunque più economico farla in inox che non verniciarla a polvere?

Inviato dall'uccello padulo
i costi dei materiali e della verniciatura di preciso non li conosco ma credo che alla fine tra una cosa e l'altra non cambi molto.
  Cita messaggio
#49
Bisso Ha scritto:i costi dei materiali e della verniciatura di preciso non li conosco ma credo che alla fine tra una cosa e l'altra non cambi molto.

Sì probabilmente hai ragione.

Mentre per la butterfly? Pensi di prevedere attacchi apposta oppure verrebbe imbullonata sugli stessi bulloni dove è già montata la frame rail?
  Cita messaggio
#50
Per la butterfly credo di riusare gli stessi fori.... praticamente un modulo aggiuntivo....
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 27,273 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj
  Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato Phreno 340 55,700 16-07-2013, 15:56
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Costruisco parti speciali (fuel rail "iniezione") Triciclomissile 9 4,729 18-08-2009, 21:28
Ultimo messaggio: Gas Gas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)