This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frame Rails Jass Performance, GB lampo
#1
Ragazzi sto comprando delle frame rails Jass Performance.
Ho sentito l'azienda e mi hanno proposto un GB.
Se qualcuno vuole unirsi, si fa tutto in rapidità fulminea e si risparmia qualcosa, altrimenti procedo per me.

Di seguito le info:

le frame rails sono queste:
http://shop.jassperformance.com/index.ph...duct_id=90

il prezzo GB è di 110 sterline per minimo 3 pezzi.

c'è già una versione da 110 sterline sul sito, che pesa 2 kg in meno (sul totale) ma la versione da 130 sterle è il 16% più rigida.
Secondo me se si guardano i 2 kg tanto vale non montare le frame rails, se si guarda la rigidità (unico motivo per cui pensare a questo upgrade) direi che sono da prendere le più rigide.

Le barre comprendono già bulloni e istruzioni di montaggio.

La Jass Performance spedirà ad un unico indirizzo in Italia, poi vanno smerciate le barre.

I costi di spedizione sono di 29 sterline per 3 pezzi, 32 sterline per 4 pezzi e poi si va a salire a seconda di quantità e peso.

Tempi e modalità:

Le adesioni si chiudono domenica 9 febbraio
I pagamenti vanno inviati alla Jass Performance con Paypal entro il 12 febbraio
La merce verrà messa in produzione e preparata in 7 giorni
La spedizione con UPS ha tempi stimati di 5 giorni lavorativi

Indicativamente le barre dovrebbero arrivare in Italia per il 26-27-28 febbraio, le farei arrivare al mio indirizzo dove poi smercerò le barre e rispedirò con GLS... per il 3-4 marzo tutti avremo le nostre barre a casa (salvo possibili ritardi nelle spedizioni)
I costi di spedizione con GLS sono di circa 10 € a pacco, se qualcuno ha una convenzione con un altro corriere può mandarlo a ritirare al mio indirizzo, se invece si preferisce farsi un giro a Belluno o si organizza un ritrovo in zona Belluno-Conegliano-Montebelluna posso portarvele personalmente.

Il prezzo varia a seconda del cambio Euro-Sterlina e di quanti siamo visto che va divisa la spedizione, ma in sostanza con circa 150 € si hanno le barre a casa.

Utenti confermati:

Bisso
Dafde
Pepi
Fr@nKi€_#7
Alex Zanardi (si spedizione, no frame rails)
Smarty
Toretto
  Cita messaggio
#2
Tutto 'sto eccesso di richieste di partecipare al Gb mi dà l'emicrania...

Dai, i vari fracrist non vogliono irrigidirsi? Tongue
  Cita messaggio
#3
Sono fatte molto bene..d'altronde i prodotti di Jass sono sempre progettati con attenzione e realizzati con cura, poi come venditore è serio e cordiale!
Consigliatissimo!
Wink
  Cita messaggio
#4
probabilmente abbiamo il terzo se stiamo sulla versione light... prima di esprimermi aspetto il prezzo anche di questa, o in caso ho chiesto se si può fare un GB misto, ma da quel che ho capito il prezzo dipende proprio dalla quantità da produrre, quindi devono essere uguali.
  Cita messaggio
#5
Consiglio le più rigide, 2 kg in più a 10 cm da terra forse fanno addirittura bene!
Wink
  Cita messaggio
#6
il dubbio l'ho avanzato io, perchè tutti gli altri produttori fanno la versione 'light' e nessuno ha mai sentito l'esigenza di qualcosa di più pesante, poi però se effettivamente come dichiara è più rigida si prende la rinforzata e buonanotte...

piuttosto, sui fori aggiuntivi che ci sono nella seconda piega cosa ci va?

[Immagine: reinforced-500x500.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#7
credo che si vadano a fissare i supporti dei tubi sottoscocca ma non sono sicuro, appena mi rispondono alla richiesta di preventivo chiederò anche questo particolare.

ieri ho trovato questo post sul nutz

~Cut-outs - We have kept the removal of material to a minimum. Yes, there is a small amount of weight saving removing material (and we have done that), but it's important to ensure maximum strength particularly around the central section of the rail.

~Mounting flanges - We have kept these straight, again in order to maintain maximum rigidity. Uniquely, the driver's side inside flange is wider for 2 reasons. Firstly, it allows most of the bolts/nuts to be to the side of the fuel lines rather than above them. Secondly, the driver's side 'tub' is wider than the passenger (it was designed as RHD) so we've extended the flange to suit.

~Mounting hardware - It might be nice to weld these in place, but that's not practical so we use flange serrated nuts to make the fixings as structural as possible.


per la conversazione completa: http://www.mx5nutz.com/forum/index.php?showtopic=119824
  Cita messaggio
#8
interessante...
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#9
prodooto ottimo anche se non ricordo quale delle due versioni io abbia... valga come up per il gb
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#10
Grazie Mr.nitro

@Mark88: posso inserirti in lista o resti in standby?

@Pepi: ti inserisco in lista.

@Alex Zanardi: ti metto col punto di domanda e poi ci sentiamo.

per chi parteciperà al GB consiglio di fare un giro nel sito della jass-performance, fanno un sacco di bella roba, se c'è altro che vi interessa è il momento buono per comprarlo così si fa una spedizione unica.

io molto probabilmente prenderò il brake stopper, Alex Zanardi mi parlava dei supporti rigidi per l'hardtop che anche sono un buon upgrade.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB/NBFL] Slick Auto Conversion Kit for APR Performance Formula GT3 Mirrors Mitzkal 14 9,299 14-09-2018, 14:27
Ultimo messaggio: Mitzkal
  Frame Rail by mangj ilmangj 294 60,599 24-05-2016, 11:40
Ultimo messaggio: ilmangj
  GB Jass Performance TkMatt 2 2,734 17-04-2016, 22:13
Ultimo messaggio: TkMatt
  GDA-lampo Rally Design (pinze e ripartitore Wilwood) alex zanardi 217 32,164 12-04-2016, 17:21
Ultimo messaggio: Costa
  gda lampo da mosseurope 17/01/16 skystar2 4 2,831 17-01-2016, 23:11
Ultimo messaggio: skystar2
  Acquisto dagli USA Topspeed pro 1 performance Wangan racer 5 4,769 02-01-2016, 01:00
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato Phreno 340 55,357 16-07-2013, 15:56
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Group Buy: Jass Performance Offset Number Plate Bracket And Sidetooth! nmwisima 19 6,226 10-04-2013, 10:10
Ultimo messaggio: nmwisima
  Jass Performance NB/NBFL Rear Tow Hooks! nmwisima 29 7,484 09-04-2013, 11:29
Ultimo messaggio: nmwisima
  Jass Performance Brake Stopper V2! nmwisima 3 3,348 16-02-2013, 13:00
Ultimo messaggio: nmwisima



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)