This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frame Rail by mangj
#31
Ho modificato leggermente il disegno delle frame e ho aggiunto una chicca[ATTACH=CONFIG]29409[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#32
Che artista!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#33
ma saranno sicure?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#34
Pewo sicure in che senso? Che si piegano? Hanno una resistenza assurda....
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#35
ilmangj Ha scritto:Pewo sicure in che senso? Che si piegano? Hanno una resistenza assurda....

hahahah ma era una battuta!...relativa al discorso del tt rollbar!!

pensavo di prenderle anch'io...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#36
Fanno il loro sporco lavoro a livello di irrigidimento meglio di rollbar e telaietti vari tanto che stavo studiando in futuro la butterfly
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#37
ilmangj Ha scritto:Fanno il loro sporco lavoro a livello di irrigidimento meglio di rollbar e telaietti vari tanto che stavo studiando in futuro la batterfly

gurda bene quella di flymiata...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#38
-PEWO- Ha scritto:ma saranno sicure?
eh non so.... se ti ribalti devi sempre pensare che hai una lama di quasi un metro e mezzo che ti passa tra le palle! se poi hai anche il TT che si trasforma in boa costrictor son *****! :haha:

comunque vale la pena prenderle, non costano neanche tanto...
  Cita messaggio
#39
Bisso Ha scritto:eh non so.... se ti ribalti devi sempre pensare che hai una lama di quasi un metro e mezzo che ti passa tra le palle! se poi hai anche il TT che si trasforma in boa costrictor son *****! :haha:

comunque vale la pena prenderle, non costano neanche tanto...

Bisso ma mi rispondi al mio mp??
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#40
-PEWO- Ha scritto:Bisso ma mi rispondi al mio mp??
non ti è arrivata la mia risposta?? ora controllo

EDIT: ora è andata!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 27,188 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj
  Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato Phreno 340 55,436 16-07-2013, 15:56
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Costruisco parti speciali (fuel rail "iniezione") Triciclomissile 9 4,714 18-08-2009, 21:28
Ultimo messaggio: Gas Gas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)