This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Frame Rail by mangj
#21
Io ho forato e poi ho passato una mano di vernice antiruggine nera
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#22
Montate tutte. ....che fatica!!!! Bisogna dire che è veramente sottile il pavimento sotto i sedile. ...si fora che è una bellezza.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#23
quindi non prendiamo lo snodo giusto?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#24
Montate da solo con un cric e due cavaletti.......forato con dremel con punta per acciaio e poi da dentro l'auto ho allargato con trapano e punta piu grande.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#25
sei riuscito a fare dall'abitacolo anche i fori più avanti? io avevo il cruscotto in mezzo alla balle... e il lato passeggero non mi sono fidato a farlo da sopra visti i tubi benzina che passano sotto.
  Cita messaggio
#26
Bisso Ha scritto:sei riuscito a fare dall'abitacolo anche i fori più avanti? io avevo il cruscotto in mezzo alla balle... e il lato passeggero non mi sono fidato a farlo da sopra visti i tubi benzina che passano sotto.
io ho allontanato i tubi mettendo un pezzetto di legno tra longherone e supportini in plastica dei tubi
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#27
tubi benzina? io pensavo fossero i tubi dei dei freni?

Cmq si ho allontanato i tubi anche io, per il cruscotto ho forato un po di sbiego......
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#28
Tempi di realizzazione vanno da una al max due settimane. .....volevo far partire la produzione entro la prox settimana.

Questo sarà l'unico gb.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#29
Quando scade il gb quindi?
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#30
sono 4 tubi, solo il più sottile è dei freni.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Frame Rails Jass Performance, GB lampo Bisso 138 27,188 03-03-2014, 12:55
Ultimo messaggio: ilmangj
  Frame Rails by Phreno - Indagine di mercato Phreno 340 55,441 16-07-2013, 15:56
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Costruisco parti speciali (fuel rail "iniezione") Triciclomissile 9 4,714 18-08-2009, 21:28
Ultimo messaggio: Gas Gas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)