This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi hanno tirato un calcio alla macchina..
#1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma sto leggendo molti topic molto interessanti e spero sappiate consigliarmi anche su questo mio problema..
Qualche settimana fa sono andato in discoteca e quando sono tornato al parcheggio l'ho trovata così
[ATTACH=CONFIG]27760[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27761[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27762[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27763[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27764[/ATTACH]
il carrozziere ha detto che secondo lui è stato un calcio perchè è troppo in alto la botta per essere un'altra macchina e non c'è nessun graffio o segno di paraurti o lamiere. Mi ha sconsigliato di non tirare fuori la conca perché a suo parere si crepa la vernice e bisogna riverniciare tutto il pezzo..
Cosa mi conviene fare??


Allegati Anteprime
                   
https://imageshack.com/i/2he37dj][IMG]http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/89/e37d.jpg
  Cita messaggio
#2
porca di una ****** mi spiace un sacco. Avrei messo a ferro e fuoco la discoteca fosse successo alla mia piccolina...

comunque, ormai il danno è fatto. Io ti consiglio di tirare su la botta. stucco se serve, cartavetrata, fondo, bomboletta di vernice (del colore giusto ovviamente, non un blu a caso), trasparente monocomponente e non ci pensi più.
Puoi fare tutto a casa con delle buone bombolette spray.
JAPAN IS BETTER!!
  Cita messaggio
#3
Ciao.
Si tira fuori la botta, magari stucchino leggero e riverniciata.
Cmq quello è un atto vandalico.
E l'assicurazione alla quale regali fior di quattrini, te lo deve riconoscere.
(sempre se tu sia assicurato per atti vandalici)...
  Cita messaggio
#4
credo che un bravo bollista riesca a fare il lavoro senza problemi,poi coma dice Alessio fai la denuncia per l'atto vandalico ecc ecc.. comunque non capisco chi fa queste cose alle macchine altrui che gli venisse un'accidenti ....
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#5
Potrebbe anche essere una botta procurata da un altra auto. Metti caso che aveva un paraurti non in tinta, non lascia segni. Detto ció, vai da un tirabolle, che é un professionista appunto di questi danni e sopratutto grandine. Ci portai la mia opel corsa, era nuova, ritirata da 2 settimane e la grandine me la aveva rovinata tutta!!! Il professionista ha fatto un lavorone e non ha dovuto neanche lucidarla. Se poi occorre riverniciarla, anima in pace e vai di carrozziere, lascia stare le bombolette che non é un booster.
Discorso denuncia/assicurazione: se non sei assicurato per atti vandalici, evita mille giri. Nessuno ti risarcisce. La mia assicurazione mi ha negato di farla perché ha oltre 10 anni.
  Cita messaggio
#6
Vai da un bravo carrozziere. .. se scalda per bene la vernice non crepa niente. Certo se tiri così no,va scaldato tutto per bene
.......

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED


KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
#7
Giova636 Ha scritto:Potrebbe anche essere una botta procurata da un altra auto. Metti caso che aveva un paraurti non in tinta, non lascia segni. Detto ció, vai da un tirabolle, che é un professionista appunto di questi danni e sopratutto grandine. Ci portai la mia opel corsa, era nuova, ritirata da 2 settimane e la grandine me la aveva rovinata tutta!!! Il professionista ha fatto un lavorone e non ha dovuto neanche lucidarla. Se poi occorre riverniciarla, anima in pace e vai di carrozziere, lascia stare le bombolette che non é un booster.
Discorso denuncia/assicurazione: se non sei assicurato per atti vandalici, evita mille giri. Nessuno ti risarcisce. La mia assicurazione mi ha negato di farla perché ha oltre 10 anni.

D'accordo tranne che sul discorso bombolette... ti garantisco che usando buone bombolette non noteresti differenze con il lavoro di un carrozziere!
JAPAN IS BETTER!!
  Cita messaggio
#8
Rider Ha scritto:D'accordo tranne che sul discorso bombolette... ti garantisco che usando buone bombolette non noteresti differenze con il lavoro di un carrozziere!

Parole sante
Amen
  Cita messaggio
#9
Tenta con bomboletta di aria pressurizzata.
io ci ho provato - e non è servito - ma è stato interessante

http://youtu.be/y9OGa9vB42Q
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#10
Evita anche il dentista, piuttosto mastica tanti Daygum Protex.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Guida al lavaggio e alla cura della mx5 Elwood Blues 635 112,565 30-05-2023, 18:42
Ultimo messaggio: Albe89
  [NB] Aggiungere telecomando alla chiusura centralizzata AndreaVTR 5 4,269 08-04-2019, 14:02
Ultimo messaggio: fred66
  Guida alla sostituzione del rain rail (na – nb – nbfl) Antonio 23 15,403 22-01-2018, 18:13
Ultimo messaggio: CJ_
  Me l'hanno battezzata Pedroz 25 8,242 05-11-2016, 22:58
Ultimo messaggio: Pedroz
  Mi hanno fatto fare il botto Mr.Prince 17 5,298 20-09-2016, 21:17
Ultimo messaggio: frenky
  Sbrinatore Hardtop - Tre poli al lunotto, due poli dalla macchina KeithEsenkoola 0 1,268 24-03-2014, 14:25
Ultimo messaggio: KeithEsenkoola
  Alla ricerca dei cerchi estivi spawn2001ita 0 1,220 10-02-2014, 01:49
Ultimo messaggio: spawn2001ita
  problemino alla capote damor 3 1,431 28-01-2014, 00:10
Ultimo messaggio: damor
  Cambiare colore alla capote! consigli? prodotti? qualche esperienza e foto? scorpion76 0 2,843 19-08-2013, 12:29
Ultimo messaggio: scorpion76
  acquario in macchina ace 10 2,633 09-02-2013, 15:56
Ultimo messaggio: ace



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)