This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Me l'hanno battezzata
#1
6 anni di grande punto, manco na botterella.

3 mesi di miata... Ed ecco già un testa di "...." a cui auguro di lavorare per pagarsi le medine a vita.

Andrò da vari carrozzieri a chiedere ovviamente, ma prima vorrei avere la vostra opinione. Secondo voi che si può fare?


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#2
Ehm. Spiace per il fattaccio intanto. Tu tutto intero?

Intendevi mettere anche una foto?
  Cita messaggio
#3
Sisi.. Eccole.

Grazie..è una botta da parcheggio, l'ho trovata cosi. Di sicuro io non son stato, me ne sarei accorto
per fortuna la vernice è ancora li, lavandola resta solo un leggerissimo segno bianco, quasi impercettibile. Mi chiedo se possano riportarla a livello con una ventosa o martellata. Anche se dubito, in quanto sembra sia di plastica.. E c'è anche una crepa rivolta verso la ruota.
  Cita messaggio
#4
veneto dove? se non troppo lontano da montebelluna avrei da consigliarti un carrozziere degno di questo nome.
  Cita messaggio
#5
Pedroz Ha scritto:6 anni di grande punto, manco na botterella.

3 mesi di miata... Ed ecco già un testa di "...." a cui auguro di lavorare per pagarsi le medine a vita.

Andrò da vari carrozzieri a chiedere ovviamente, ma prima vorrei avere la vostra opinione. Secondo voi che si può fare?


mi spiace per te , ma nn si può ritoccare di sicuro devi riparare...la mia ragazza si è trovata il paraurti della aygo nuova messo molto peggio del tuo ovviamente nessuno che ha lasciato almeno un biglietto , purtroppo è così contro questi figli di ***** bisogna premunirsi prima , infatti io ho installato una Dashcam che registra in movimento e in parcheggio e vivo più sereno almeno nel caso li becco ( o almeno li becca l assicurazione)... Mi Sa che per aggiustare quel danno ti ci vogliono 500 euro
  Cita messaggio
#6
Pedroz Ha scritto:Sisi.. Eccole.

Grazie..è una botta da parcheggio, l'ho trovata cosi. Di sicuro io non son stato, me ne sarei accorto
per fortuna la vernice è ancora li, lavandola resta solo un leggerissimo segno bianco, quasi impercettibile. Mi chiedo se possano riportarla a livello con una ventosa o martellata. Anche se dubito, in quanto sembra sia di plastica.. E c'è anche una crepa rivolta verso la ruota.



se nn è molto profondo con un lavoro di fino si potrebbe fare...bisognerebbe vederla dal vivo o con una foto grande nn capovolta come la tua, magari frontale
  Cita messaggio
#7
spero che tu abbia Atti vandalici in polizza così la butti dentro e sei a posto...anche se è veo che scoccia assai
  Cita messaggio
#8
Atti vandalici di solito ha franchigia, che magari supera il costo della riparazione stessa. Per danni così piccoli spesso non ha senso.

Secondo me un bravo carrozziere potrebbe addirittura ripararla senza neanche verniciare, è solo ammaccata. Un bozzetto (molto più lieve) in carrozzeria me l'hanno fatto sparire totalmente senza rifare tutto.
  Cita messaggio
#9
Pedroz Ha scritto:6 anni di grande punto, manco na botterella.
3 mesi di miata... Ed ecco già un testa di "...." a cui auguro di lavorare per pagarsi le medine a vita.
Andrò da vari carrozzieri a chiedere ovviamente, ma prima vorrei avere la vostra opinione. Secondo voi che si può fare?
dalle foto è sempre difficile giudicare ma secondo me conviene ripararla
  Cita messaggio
#10
Grazie per le numerosi risposte!

Devo ancora capire come caricare le foto dritte e grani usando lo smarthphone Sad... appena riesco faccio altre foto e riprovo.

Un amico che lavora in carrozzeria ha detto che secondo lui non si riesce a "riportare a livello", in quando è su un "bordo". Bisognerà quindi martellare, stuccare e riverniciare anche il resto della portella col trasparente sennò il colore risulterebbe diverso. Costo sui 4/500 euro.
Chiederò comunque a più carrozzerie, magari c'è qualche mago là fuori.. non si sa maiBig Grin

Sono assicurato per atti vandalici ma da quanto ho letto sono considerati tali solo de provocati da oggetti contundenti affilati etc... questo è evidente che è stato causato da un veicolo. Quindi nada. A sto punto mi toccherà "mangiarmela".


tushio50 Ha scritto:veneto dove? se non troppo lontano da montebelluna avrei da consigliarti un carrozziere degno di questo nome.
Sarei a un'oretta da li..potrei anche farmi il viaggio! Dici che riesce a sistemarla senza spendere troppo?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi hanno fatto fare il botto Mr.Prince 17 5,304 20-09-2016, 21:17
Ultimo messaggio: frenky
  Mi hanno tirato un calcio alla macchina.. alexcapo 18 6,459 25-01-2014, 20:32
Ultimo messaggio: alexcapo
  Mi hanno tagliato la capote [FI - RM - MI] Voigtlander80 28 4,866 06-12-2012, 23:11
Ultimo messaggio: cavallom900
  Mi hanno piegato l'antenna! [Slide] 25 5,667 02-04-2012, 18:15
Ultimo messaggio: [Slide]
  Mi hanno tamponato! Erc7676 33 6,493 28-12-2011, 09:34
Ultimo messaggio: Erc7676
  Per tutti quelli che hanno montato il TRLane GP: la harness? asatobi 8 2,833 29-08-2011, 19:46
Ultimo messaggio: .SharK
  Mi hanno tagliato la capotte ivano.dos 47 6,020 07-07-2009, 21:02
Ultimo messaggio: ivano.dos
  ...mi hanno sfregiato la miatina Newton 17 5,383 10-02-2009, 21:01
Ultimo messaggio: flower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)