This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquario in macchina
#1
salve ragazzi ho visionatole guide per la pulizia degli scoli ho pulito gli scoli sia anteriori aprendo il cofano e sia i posteriori aprendo il tetto ho anche pulito quello presente nel tappo benzina, ma continuo a sentire dell'acqua in movimento mentre cammino cosa mi sono scordato? ci sono altri scoli?
  Cita messaggio
#2
se l'acqua è già dentro la macchina serve a poco pulire gli scoli :haha:
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
  Cita messaggio
#3
Probabilmente i brancardi sotto la battuta delle portiere sono pieni, devi liberare i forellini di scolo che si trovano sotto.
  Cita messaggio
#4
Antonio Ha scritto:Probabilmente i brancardi sotto la battuta delle portiere sono pieni, devi liberare i forellini di scolo che si trovano sotto.

esattamente, libera i fori di scolo e vedrai quanta acqua esce!
Fallo prima che l'acqua inizi ad intaccare la carrozzeria.:no_:
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue

Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC

Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
  Cita messaggio
#5
i fori sono nel labbro inferiore nelle vicinanze dei punti di sollevamento...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#6
infatti mi sembra di sentirli nello sportello ma in realtà li non c'è in pratica mi state dicendo di verificare sotto i battitacco in quella zona?
  Cita messaggio
#7
avuto lo stesso problema ... rumore di acqua che si spostava in accelerazione e decelelrazione...

Segui la guida... a me ha funzionato... se hai un meccanico amico ti fai tirare su la macchina e vedi bene dove sono i buchi... giochi un pò e spurghi... e poi col cacciavite ti fai allargare un pò la sezione... così hai meno probabilità di intasarli! =)
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#8
Ragazzi stamattina mi sono messo a vedere in giardino purtroppo non ho amici meccanici oltre agli scoli già stappati non sono riuscito a trovarne. altri vi posto qualche foto cosi se riuscite a darmi qualche dritta, facile non li abbia visti io anche perchè non è comodissimo cercare di infilarsi sotto la macchina. la cosa che un po mi preoccupa è quei puntini che ho visti che si vedono sulle foto...:no_:[ATTACH=CONFIG]19303[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19304[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19305[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]19306[/ATTACH]


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
#9
open_sky Ha scritto:esattamente, libera i fori di scolo e vedrai quanta acqua esce!
Fallo prima che l'acqua inizi ad intaccare la carrozzeria.:no_:
scusa nn ho capito bene dove sono questi fori? Sotto la macchina?
  Cita messaggio
#10
C'é una guida con dei disegni tecnici...

Si parla dei buchi vucino al passaruota... cioé dove prima della ruota davanti e prima della ruota dietro...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Baule Acquario markittu 4 2,571 07-02-2015, 17:30
Ultimo messaggio: markittu
  Sbrinatore Hardtop - Tre poli al lunotto, due poli dalla macchina KeithEsenkoola 0 1,267 24-03-2014, 14:25
Ultimo messaggio: KeithEsenkoola
  Mi hanno tirato un calcio alla macchina.. alexcapo 18 6,449 25-01-2014, 20:32
Ultimo messaggio: alexcapo
  Sapone per piatti per lavare la macchina pcasaran 38 25,906 16-12-2012, 15:18
Ultimo messaggio: Davide castelmassa
  Macchina allagata!!! QuelloAlto 20 6,575 21-04-2012, 18:37
Ultimo messaggio: karlitos
  Riverniciare la macchina. Illuminatemi!! Mirra 36 7,338 30-09-2011, 01:01
Ultimo messaggio: jad
  Piove in macchina ragazzi, ho bisogno di voi! cavallialessandro 11 2,474 12-05-2010, 01:11
Ultimo messaggio: jack83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)