This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta GDA assetto COILOVER...
#21
Io sarei interessato, dato che la mia NA 1.8 ha gli ammortizzatori che andrebbero "revisionati" e quindi potrei fare un bel upgrade, ma vorrei prima avere una vaga idea del costo previsto...
  Cita messaggio
#22
Mi aggrego a luc@ anche io sto valuntando un assetto coilover, non ho ancora deciso nulla quindi preferisco non votare per un marchio piuttosto che per un altro.

Il GDA potrebbe essere l'occasione giusta per me.
  Cita messaggio
#23
Scusate l'ignoranza ma mi sembra che i Tein Advance per quanto siano un modello più evoluto, non hanno le piastre di rinforzo superiori.. mi sbaglio?

Con la spedizione i Tein sono sui 900euro, contro gli 800 in GDA dei BC con compresa la spedizione.

In convenzione Aury è stato piuttosto fermo su tale prezzo anche se l'ideale sarebbe presentarsi con un numero ben preciso di persone e poi magari avanzare una proposta.

Per quanto mi riguarda vivendo a Roma avrei anche l'occasione di evitare le spese di spedizione... considerando che c'è anche in corso la nuova iniziativa del trasporto fai da te...ci si può sempre organizzare.
  Cita messaggio
#24
ilmangj Ha scritto:I vmaxx io non li prendo in considerazione.

Perchè? Quelli di flyin miata che li usano per i loro kit sono dei *****? Mi pare che su questo 3d ci siano una marea di luoghi comuni ed ipotesi basate su niente, le cose andrebbero provate prima di scartarle a priori. Ma del resto chi ha montato raceland e poi si lamenta del fatto che la macchina saltella, di certo non capisce granchè di assetti, o almeno, non so cosa si aspettasse precedentemente all'acquisto..
  Cita messaggio
#25
Antonio Ha scritto:Perchè? Quelli di flyin miata che li usano per i loro kit sono dei *****? Mi pare che su questo 3d ci siano una marea di luoghi comuni ed ipotesi basate su niente, le cose andrebbero provate prima di scartarle a priori. Ma del resto chi ha montato raceland e poi si lamenta del fatto che la macchina saltella, di certo non capisce granchè di assetti, o almeno, non so cosa si aspettasse precedentemente all'acquisto..

Diglicielo... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#26
I tein costano 680 spediti ,,....che in euro sono molto meno di 900....chi abita in Svizzera vengono 600 £ spediti ....maledetta iva...
Mi pare che si è detto che i vmaxx siano simili ai raceland o sbaglio. ...poi ...non ho capito se Fly miata cambi le molle ai vmaxx....non è un crimine se uno vuole altro dai vmaxx....e non ho detto che sono *****
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#27
"Si è detto"? Mai sentito, ci sono un paio di utenti che si lamentano (ad uno dei due, probabilmente, hanno montato al contrario le molle o gli ammortizzatori :haha: invertendo anteriori e posteriori). Io mi sono informato a lungo prima di comprarli, con chi li aveva (tipo Artanz e Pepi) e leggendo su internet. Di simile ai RL / rokkor / ta tech hanno solo la colorazione. Ma è facile finire nei luoghi comuni (sotto gli Ohlins, sono tutti Raceland rimarchiati). Buon GDA!
  Cita messaggio
#28
Io sono salito su un auto che aveva i vmaxx e mi son sembrati rispetto ai mie attuali ta-techinix migliori. ..
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
#29
Allora sei entrato in contraddizione, visto che poco sopra hai scritto che "si dice siano simili". Per me sono buoni coilovers per il prezzo e mi danno sicurezza anche sui curvoni veloci, cosa da sempre critica nelle mx5 (almeno fino all'NC esclusa). Certo, rispetto ai KW che ho sull'altra sono inferiori, specialmente sulle piccole buche..ma per 500 €, non puoi pretendere di meglio. Ma sicuramente sono migliori di RL & co.
  Cita messaggio
#30
Se voglio spendere preferisco farla una sola volta la spesa senza avere rimpianti....i vmaxx sono simili ai vecchi raceland (si dice)ma questi nuovi ta technix sono per me peggio

Cmq non stiamo parlando di raceland e vmaxx su questi coilover ci son già discussioni in merito. ..

.la mia scelta nel non prendere in considerazione i vmaxx deriva da varii pareri raccolti sul web e di persona....e forse c'è una componente soggetiva nella valutazione dei coilover che ognuno monta
Prima di prendere i raceland molti mi hanno consigliato per le mie esigenze proprio i raceland e di non prendere vmaxx perché simili ai raceland ma con un costo inferiore. Cosi decisi di acquistare raceland e proprio io ero indeciso tra raceland e vmaxx tanto che chiesi via web pareri a chi montava vmaxx ma una volta montati io mi trovo male ma c'è da dire che altri si trovano bene anche se hanno la vecchia versione....
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  BC Racing Coilover (NA-NB/FL-NC) aleottosei 229 91,056 12-05-2021, 14:40
Ultimo messaggio: Saimon
  Meister R Coilover (NA-NB/FL-NC) Hammer® 4 5,536 22-06-2018, 19:10
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,110 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Groupbuy Assetto Miata zona Veneto Brogli94 83 17,269 25-02-2016, 21:54
Ultimo messaggio: aleottosei
  Proposta GDA harness bar regolabile Lubo 115 24,132 04-01-2016, 13:22
Ultimo messaggio: Lubo
  proposta per endlinks regolabili Tugr 29 11,487 05-11-2015, 16:20
Ultimo messaggio: s1m0
  Proposta GDA da GOMIATA blackmamba 2 2,897 07-09-2015, 15:28
Ultimo messaggio: blackmamba
  Proposta/valutazione gda per parabrezza riscaldato Fletch 13 5,866 04-09-2015, 11:24
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Proposta GB simil Minilite - Compomotive ML1460 rei99 19 8,147 11-04-2014, 20:48
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  Proposta Pre Group-buy Rollbar trLan [scadenza 15/01/14] dafde 309 37,835 19-02-2014, 23:59
Ultimo messaggio: dafde



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)