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La Bianchina goes turbo!
spettacolari, ma non saranno troppo calde?

Però farebbero il paio con il coperchio punterie :-P
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
La finiamo co' stu babbìo?!? Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
AHAHAH, sto male!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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torniamo ai fatti Wink ieri sera finalmente chiusura tubing intercooler & co, ho utilizzato più tubi in silicone che in allumino per evitare problemi di schiacciamento per movimento del motore e per fare in modo che il tutto sia più 'flessibile'...

hot side
[Immagine: 389E762E-9168-43EA-B82D-3B67EB8A505C_zpsnkpaixyp.jpg]

dettaglio intreccio tubi, in ordine di apparizione: barra sospensioni, tubi compressore A/C, tubo servosterzo, tubo intercooler, tubo radiatore Eek
[Immagine: AF13CC53-CE7D-4A56-9F58-EB1FB2FA7083_zpsvhc0lns4.jpg]

hot side visto da sopra, a sinistra tubo ricircolo blow off, a destra gomito inox ingresso acqua (mancano due fascette)
[Immagine: 8D5F8EC2-5142-4C78-9CDF-BA9627FF4960_zps8kink2gt.jpg]

cold side, molto più semplice, solo barra sospensioni, tubi radiatore olio e tubi A/C
[Immagine: 99EDBE99-E4CB-4C64-B09C-1D89961BB166_zpsqt0vtgsl.jpg]
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Quelle fascette vanno bene per le pressioni del turbo ?

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Sono in acciaio inox, comunque l'altro giorno provando la wastegate a 1 bar o meno con il compressore mi sono sorpreso di quanto "poca" sia quella pressione, per capirci quando si soffia con il compressore siamo a 7/8 bar...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
ti divertira col raccordo a 90 gradi che arriva alla farfalla! il mio passa a 2 millimetri dalla cinghia!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
se non tengono le fascette a vite in inox non tiene niente.
come dice pepi il turbo ha una pressione di circa 1 bar che è più o meno come un'alitata al gusto di cipolla.
il circuito di raffreddamento acqua ha più pressione quindi non c'è da preoccuparsi.
Theracer Ha scritto:ti divertira col raccordo a 90 gradi che arriva alla farfalla! il mio passa a 2 millimetri dalla cinghia!

fortunatamente non sono così 'obbligato' da quelle parti e sto a qualche cm...

Bisso Ha scritto:se non tengono le fascette a vite in inox non tiene niente.
come dice pepi il turbo ha una pressione di circa 1 bar che è più o meno come un'alitata al gusto di cipolla.
il circuito di raffreddamento acqua ha più pressione quindi non c'è da preoccuparsi.

Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
Ma in rilascio,a farfalla chiusa,la pressione non è maggiore?

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk


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