This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audi A3 Sportback o Volkswagen Golf
#41
Il nuovo 1.6 Honda diesel è un motore eccellente. Altrimenti vai di Impreza/Forester. La A3 sembra l'auto di Robocop, ha una linea oscena. La Golf ha ampiamente annoiato, ed è mediamente inferiore alle due giapponesi.
'92 NAClassicRed


#42
Tra le due io opterei per l audina...
Anche se per quel tipo di utilizzo che ne dovete fare prenderei la peugeot 508rxh.... http://www.peugeot.it/scopri/508/rxh/#!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
#43
Ragazzi, a quanto ho capito serve un'auto non solo di lavoro ma anche "di rappresentanza", e comunque con buona rivendibilità successiva: quindi i marchi come VW e Audi, che da questo punto di vista sono un assegno circolare.
Florinda, avete considerato Volvo? forse è meno rivendibile delle tedesche ma possiede una buona immagine (e comunque ci si viaggia bene, cosa non da poco!).

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
#44
Nel corso degli anni non è ancora cambiato lo stereotipo vedo. I "rappresentanti" che devono dimostrare il proprio valore con l'auto che usano. :haha:
Chi vuole "ostentare" con una Golf o una A3, dimostra poco nulla a mio giudizio.

Per questo io andrei su marchi come Infiniti e Lexus.
Wink
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
#45
CJ_ Ha scritto:Nel corso degli anni non è ancora cambiato lo stereotipo vedo. I "rappresentanti" che devono dimostrare il proprio valore con l'auto che usano. :haha:
Chi vuole "ostentare" con una Golf o una A3, dimostra poco nulla a mio giudizio.

Prima o poi finirà anche questo, ormai non hanno neanche la decenza di portarti un bloc notes o una penna in omaggio :haha::haha::haha:
#46
Uno "ostenta" con una A3 o una Golf?
Un rappresentante sceglie l'A3 o la Golf per dimostrare il proprio valore?

Mah..secondo me sei pieno di preconcetti..non dico errati in assoluto ma di certo non generalizzabili..


CJ_ Ha scritto:Nel corso degli anni non è ancora cambiato lo stereotipo vedo. I "rappresentanti" che devono dimostrare il proprio valore con l'auto che usano. :haha:
Chi vuole "ostentare" con una Golf o una A3, dimostra poco nulla a mio giudizio.

Per questo io andrei su marchi come Infiniti e Lexus.
Wink
#47
Se dovessi rimanere nel gruppo vag anche io andrei di skoda rapid oppure di seat leon, la golf proprio non la digerisco... comunque anche io preferirei la classe a, oppure la nuova volvo v40.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk
#48
CJ, MX-5 a parte che auto guidi?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
#49
oggi il "rappresentante" che ostenta viene preso a calci in ***** dai clienti, vista la situazione nella quale si trovano...

in questo caso l'auto è confrontabile con l'ufficio o la sede per un altro tipo di attività, deve essere adeguata ma non eccessiva, come l'abbigliamento o il modo di porsi...

poi a sparare un pò di minkiate siamo bravi tutti Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
#50
Dal ns. parcheggio generale all'ufficio acquisti ci sono circa 800 mt.....non vediamo neppure con che macchina arrivano....:haha:
Fermo, ma non inerte.




Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  volkswagen corrado vr6 meglio di rx7 em98 6 3,082 03-12-2019, 18:49
Ultimo messaggio: Frost
  Audi S3 info e Vs considerazioni backtothefuture 27 7,994 01-03-2016, 12:59
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Scandalo Volkswagen, truccati i test-anti smog Vitruvio74 130 19,494 17-01-2016, 18:41
Ultimo messaggio: x-vas
  Spot Audi: RS3 partorita da R8 Griflet 37 8,739 08-05-2015, 21:42
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Audi A3 , Valvole piegate senna 110 17,981 17-03-2015, 13:35
Ultimo messaggio: senna
  Nuova audi tt DUKE 195 21,965 17-09-2014, 10:56
Ultimo messaggio: SymonDark
  BMW X1 - Audi Q3 - Land Rover Freelander lucazam 88 12,192 29-11-2013, 18:24
Ultimo messaggio: Mante
  Spot new Golf GTI - osservazione e critica - Gyu71 59 9,113 24-11-2013, 21:59
Ultimo messaggio: Daviz
  Consigli per ricambi VW Golf mk2 Gyu71 13 6,425 10-07-2013, 12:27
Ultimo messaggio: Mr.nitro
  Nuova Golf 7, come vi pare? dafde 92 11,651 24-04-2013, 11:22
Ultimo messaggio: Florinda



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)