This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda lettore cd su nbfl
#1
come da titolo la mia nbfl ha la radio integrata nella plancia, quella di serie credo, ma non ha il modulo del lettore cd pur avendo il tastino con su scritto "CD". volevo sapere se è possibile montare un caricatore remoto di qualsiasi marca oppure se è necessario il modulo singolo da mettere nella plancia. non ce la faccio piu ad ascoltare la pubblicita alla radio! Big Grin

attendo consigli! grazie mille!
  Cita messaggio
#2
Il modulo da acquistare dev'essere per forza originale mazda (che costa una barca di soldi e fa pena come qualità, e riga i cd a lungo andare!!!). Stessa cosa il caricatore cd.

Se cerchi sul forum, puoi trovare facilmente questo modulo, che ti consiglio di modificare subito o quasi (se hai un po' di esperienza con le saldature) così: http://www.mx5italia.com/auxin.html
Alberto
  Cita messaggio
#3
modificare e saldare non sono un problema! tutto sta nel trovare il lettore a un prezzo decente, altrimenti nemmeno ce lo metto...... Cry
  Cita messaggio
#4
se riesco a cambiare autoradio credo che il mio non mi serva più
ma la qualità è pessima... riga i cd che è una meraviglia e salta ad ogni buca...
e fa così da sempre
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#5
Il modulino costa sui 150 €..secondo me la cosa migliore che puoi fare è eliminare quella crosta di autoradio e metterne una singolo din con sotto (o sopra) la batteria di 3 strumentini supplementari.
  Cita messaggio
#6
Antonio Ha scritto:Il modulino costa sui 150 €..secondo me la cosa migliore che puoi fare è eliminare quella crosta di autoradio e metterne una singolo din con sotto (o sopra) la batteria di 3 strumentini supplementari.

il mio voto va al doppio din
gli strumenti supplementari li mettero sul montante : Thumbup :
Davide
Trilogy 1.6 (314/333)

"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa.
E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"
  Cita messaggio
#7
Shizen Ha scritto:
Antonio Ha scritto:Il modulino costa sui 150 €..secondo me la cosa migliore che puoi fare è eliminare quella crosta di autoradio e metterne una singolo din con sotto (o sopra) la batteria di 3 strumentini supplementari.

il mio voto va al doppio din
gli strumenti supplementari li mettero sul montante : Thumbup :

Uhm..troppo f & f style, secondo me stona su un'mx-5..poi ognuno ha i propri gusti : Wink :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Chiave accensione NBFL 1.6 del 2001 falko 12 8,137 11-08-2022, 11:00
Ultimo messaggio: mx5user
  [ND] Tasto REPEAT lettore multimediale insistente LEOGTI 2 785 26-08-2021, 19:58
Ultimo messaggio: LEOGTI
  [NA] Domanda sostituzione impianto audio aftermarket lsky 9 2,568 06-08-2021, 14:21
Ultimo messaggio: Stefano80
  [NB/NB FL] Ecu nbfl 1.6 su nb 1.6 cilique 6 1,357 05-08-2021, 13:33
Ultimo messaggio: cilique
  [NB FL] Rotellina Fanali Nbfl fargio89 6 1,949 21-03-2021, 21:22
Ultimo messaggio: fargio89
  [NB FL] Chiusura centralizzata NBFL: come sapere se c'è mamox90 4 2,654 12-02-2021, 15:48
Ultimo messaggio: mamox90
  info casse nbfl backtothefuture 55 15,518 27-07-2020, 21:23
Ultimo messaggio: Kublai
  [124] Info radio oem per nbfl spiki 0 1,424 01-09-2019, 22:31
Ultimo messaggio: spiki
Big Grin [NB FL] Rimappatura/centralina aggiuntiva mx5 1.8 nbfl Riccardo-_- 10 6,594 10-03-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Benno97
  [NB FL] Problemi Accensione NBFL ricerca elettrauto cencio80 17 5,807 31-12-2018, 19:41
Ultimo messaggio: Rava86



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)