This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Distanziali, quanto larghi?
#21
Nicolò Ha scritto:ho visto che con et (ad esempio 20) il disegno delle razze è diverso. Mi sbaglio?
boh :haha:

inviato dal mio............
tette!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#22
Il Polano Ha scritto:boh :haha:

inviato dal mio............
tette!!!!

Thumbup allora vado sul sicuro
  Cita messaggio
#23
andando a logica dovrebbero essere più o meno 'rientranti' a seconda dell' off-set, di solito è così
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#24
Alla fine ho optato per:

Colonnette più lunghe ( http://949racing.com/ARP-wheel-studs-miata.aspx )

Enkei Apache II in misura 15x8 et 25 per le invernali

6UL in misura 15x8 et 36 per le estive e sto cercando un distanziale da 10mm per farli a filo come i miei apache II.

Gli enkei92 invece li ho messi in vendita perché non mi piacciono. Big Grin
  Cita messaggio
#25
Nicolò Ha scritto:Alla fine ho optato per: Colonnette più lunghe
la faccenda delle colonnette lunghe mi interessa, purtroppo non ho trovato un'informazione per me piuttosto importante per il montaggio
sembra che facendo un foro opportuno, circa 3cm di diametro, sul lamierino che sta dietro i dischi freno, si possano estrarre e far uscire le vecchie e entrare le nuove

visto che tra poco avrai i pezzi in mano, fai sapere se si riesce a fare il lavoro senza scendere i mozzi?
  Cita messaggio
#26
313x Ha scritto:la faccenda delle colonnette lunghe mi interessa, purtroppo non ho trovato un'informazione per me piuttosto importante per il montaggio
sembra che facendo un foro opportuno, circa 3cm di diametro, sul lamierino che sta dietro i dischi freno, si possano estrarre e far uscire le vecchie e entrare le nuove

visto che tra poco avrai i pezzi in mano, fai sapere se si riesce a fare il lavoro senza scendere i mozzi?

ci ho guardato una volta, si può fare, unica accortezza credo sia quella di limare un pelo una parte della testa delle colonnette posteriori, perchè toccano nel mozzo stesso e non nel lamierino...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Distanziali da 5 mm Antonio 48 14,594 25-09-2020, 14:43
Ultimo messaggio: andrewosky
  [ND] Assetto più distanziali, consigli? Abe77 15 8,368 08-11-2019, 22:21
Ultimo messaggio: Abe77
  [NB] Quanto costa montare 4 molle? bgmiata87 23 16,840 17-09-2019, 10:30
Ultimo messaggio: Abe77
  [NC] DISTANZIALI NC lukat 30 9,703 03-05-2019, 20:57
Ultimo messaggio: Guidone
  [NC] Chiarimenti su distanziali.... zetamax 10 3,928 28-09-2018, 11:03
Ultimo messaggio: CJ_
  [NC] Problema distanziali! peppone620 55 12,559 16-04-2017, 23:15
Ultimo messaggio: Flex
  [NC] distanziali 5mm/10mm karlitos 36 11,086 10-03-2017, 11:58
Ultimo messaggio: Jake
  [NC] Canale cerchi e offset larghi, estetica o anche sostanza? sintraversa 1 2,264 30-01-2017, 12:27
Ultimo messaggio: Pee Tee
  [Vari] Materiale distanziali Mark88 14 6,669 18-12-2016, 23:43
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [ND] Distanziali si o no? vmaxhenry 27 9,428 30-10-2016, 09:35
Ultimo messaggio: fulvio.carretta



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)