...ho pagato la rata dell'assicurazione e l'ho guidata senza meta per 50 km in un bel pomeriggio di sole autunnale. Sto valutando di fermarla e tenerla in garage
sta arrivando la terza macchina in famiglia (e c'è già la moto). Ah...la mia famiglia ora è composta da me, mia moglie e il cane.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
aircooled Ha scritto:...ho pagato la rata dell'assicurazione e l'ho guidata senza meta per 50 km in un bel pomeriggio di sole autunnale. Sto valutando di fermarla e tenerla in garage
sta arrivando la terza macchina in famiglia (e c'è già la moto). Ah...la mia famiglia ora è composta da me, mia moglie e il cane.
wpc692 Ha scritto:sto cercando di capire quanto possa costare rollare i passaruota posteriori, dato che gratto spesso e volentieri!
Martello di gomma, strofinacci e pazienza... abbastanza economico..
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Location: Principato di Nichelino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
SymonDark Ha scritto:Alzarla giusto un pochetto no?
l'ho già alzato rispetto a quando avevo i cerchi stock, e ho aumentato lo spring rate; alzarla ulteriormente significherebbe avere una vettura troppo rigida
"Life is racing, everything else is just waiting"
MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0
wpc692 Ha scritto:l'ho già alzato rispetto a quando avevo i cerchi stock, e ho aumentato lo spring rate; alzarla ulteriormente significherebbe avere una vettura troppo rigida
Ipotizzo che tu abbia già la convergenza "a modo". Comunque é una procedura molto semplice (se vuoi solo ribattere il bordino)
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali